Super Mario 3D World + Bowser's Fury: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Vediamo dove potete fare il preorder di Super Mario 3D World + Bowser's Fury al prezzo migliore, in attesa dell'uscita su Nintendo Switch

Immagine di Super Mario 3D World + Bowser's Fury: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 11 febbraio: Il gioco esce domani! Affrettatevi ad acquistarlo!

In occasione del Direct pubblicato da Nintendo per festeggiare il 35° anniversario di Super Mario Bros, la compagnia nipponica ha annunciato diversi prodotti a tema davvero interessanti. Oltre all'imperdibile raccolta Super Mario 3D All Stars, che racchiude le versioni ottimizzate per Nintendo Switch di tre titoli di Mario in 3D: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy e che vi consigliamo assolutamente di acquistare, anche a causa della sua permanenza limitata sul mercato (sarà infatti disponibile sino a marzo 2021), la compagnia nipponica ha presentato anche Super Mario 3D World + Bowser's Fury.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury è una versione migliorata di Super Mario 3D World, pubblicato in origine per Wii U, è giocabile in coop sia online sia in multiplayer locale e offre un’ampia varietà di fantasiosi livelli. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury arriverà su Nintendo Switch il 12 febbraio 2021. In concomitanza con il gioco saranno resi disponibili anche nuovi amiibo di Mario gatto e Peach gatto, in una confezione che li include entrambi.

La parte Super Mario 3D World del titolo include modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad. Si tratta di un'occasione imperdibile per recuperare un platform dall'indubbia qualità che è rimasto ingiustamente sottovalutato a causa del suo debutto su una console, Wii U, non molto popolare, ma che è pronto per farsi riscoprire su Switch.

Nella nostra recensione, dove il prodotto si è aggiudicato un eccellente 9,3, abbiamo affermato che «se Super Mario 3D World è ancora oggi una lectio magistralis sui platform, Bowser’s Fury è l’equivalente di una tesi sperimentale sulle future derive open world del franchise. Come ogni esperimento tante cose funzionano, alcune sono da perfezionare, ma c’è un’esperienza di base che ci ha convinto in pieno.»

Come di consueto, vi proponiamo di seguito le migliori offerte per prenotare Super Mario 3D World + Bowser's Fury ai prezzi migliori attualmente sul mercato.