Super Mario Galaxy, Super Mario 3D World Deluxe in arrivo su Switch nel 2020?

Ulteriori dettagli in merito ai remaster di Mario che Nintendo starebbe pianificando per il 2020

Immagine di Super Mario Galaxy, Super Mario 3D World Deluxe in arrivo su Switch nel 2020?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Fonti di Eurogamer.net forniscono ulteriori dettagli in merito ai remaster di Mario che Nintendo starebbe pianificando per il 2020.

L’iconica saga (nonché il suo personaggio di bandiera) compirà 35 anni quest’anno, e la compagnia giapponese starebbe mettendo nero su bianco i propri piani per le relative celebrazioni.

A detta del portale inglese, che si aggiunge all’autorevole VGC in questa ricostruzione, Nintendo starebbe lavorando ad un remaster di Super Mario Galaxy come parte dei festeggiamenti.

«Fonti di Eurogamer hanno indicato che Mario Galaxy è in effetti uno dei giochi che stanno venendo preparati per un remaster», si legge nel report.

Questo titolo sarebbe in cantiere «insieme ad un altro paio di altri Mario 3D preferiti» dai fan della celeberrima serie platform.

Tra questi, il sito britannico ha sentito di piani per una «versione Deluxe di Super Mario 3D World», il gioco del filone principale di Mario pubblicato su Wii U.

Tali giochi andrebbero ad aggiungersi a quanto già sentito su Paper Mario, il cui reveal parrebbe ormai ad un passo dall’esecuzione.

La presentazione di questi piani sarebbe dovuta avvenire all’E3 2020 ma, in seguito alla sua cancellazione, Nintendo starebbe lavorando ad una nuova tabella di marcia.