Street Fighter 6: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scoprite dove acquistare il nuovo Street Fighter 6 per PC, PS5, PS4 e Xbox Series X ai prezzi migliori disponibili sul mercato!

Immagine di Street Fighter 6: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

 

Aggiornamento 1 giugno: Manca solo un giorno al debutto di Street Fighter 6 sul mercato! Acquistatelo ora!

Sesto capitolo della celeberrima serie di picchiaduro made in Capcom, Street Fighter 6 è ambientato in un nuovo universo e offrirà ai giocatori un sistema di combattimento avanzato per un'esperienza di gioco innovata in vari aspetti. In particolare, saranno presenti due tipologie di comandi (moderni e classici), che vi permetteranno di giocare da subito secondo il vostro livello di abilità. Novità piuttosto interessante è la modalità "World Tour", un coinvolgente Story Mode per giocatore singolo nella quale potrete aggirarvi con il vostro avatar per Metro City e scoprire quali sono i vostri punti di forza.

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un eccellente 9,5, abbiamo affermato che "Street Fighter 6 è semplicemente il miglior picchiaduro a cui al momento si possa giocare. Un cast di personaggi eterogeneo e ben caratterizzato sia a livello estetico che di gameplay, un combat system nuovo, vario e soprattutto estremamente divertente, tantissime modalità diverse, tra cui il World Tour, che è in pratica un gioco a parte, e un netcode solidissimo anche contro avversari d'oltreoceano: non c’è abbastanza spazio per elencare tutti i pregi del nuovo capolavoro di Capcom, che, oltre a una cura maniacale di ogni aspetto, presenta numerosi dettagli e accortezze che lo rendono ancora più bello e godibile".

Street Fighter 6 sarà lanciato il 2 giugno 2023 per Sony Playstation 5, Playstation 4, Microsoft Xbox Series X e Windows PC. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One. Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.