Stranger Things 4 e la scena di Eddie anche nei videogiochi? Certo che sì

«Chrissy, questo è per te».

Immagine di Stranger Things 4 e la scena di Eddie anche nei videogiochi? Certo che sì
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La quarta stagione di Stranger Things su Netflix ha sicuramente lasciato il segno, specie per una sequenza entrata già nel mito.

La nuova serie ha infatti da poco debuttato sulla piattaforma streaming (diventata un cult anche su Amazon, con decine di offerte a tema).

Eddie Munson (Joseph Quinn) durante la sua scena eroica suona il riff di chitarra della canzone 'Master of Puppets' del 1986, tratta dall’omonimo album della band dei Metallica.

Ora, come riportato da GamesRadar, i fan di Stranger Things stanno rendendo omaggio al personaggio visto nella quarta stagione dello show anche grazie a Guitar Hero.

Alcuni appassionati hanno infatti deciso di tirare fuori un gran numero di copie del celebre rhythm game, ricreando dal vivo la scena diventata un vero e proprio mito.

«Chrissy, questo è per te», ricreato nel modo più autentico possibile, indossando se possibile una maglietta dell'Hellfire Club e suonando 'Master of Puppets' dei Metallica.

https://www.tiktok.com/@bella.licari/video/7118367847302139178

https://www.tiktok.com/@sirscoopsahoy/video/7118138100622282030

https://www.tiktok.com/@megantheestallionluvr/video/7118934372333604142

Purtroppo però, non tutte le performance sembrano essere all'altezza delle aspettative, come potete ascoltare voi stessi nei TikTok che trovate poco più in alto.

Restando in tema Netflix, il colosso dello streaming sembra voler fare sul serio coi videogiochi, visto che il prossimo gioco della compagnia è un Action RPG che ricorda Sekiro ma con tantissimi zombie.