Star Wars: Squadrons: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Ecco dove preordinare il nuovo videogioco di Star Wars in uscita a ottobre!

Immagine di Star Wars: Squadrons: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 15 settembre: i prezzi sono stati aggiornati!

Lo scorso 15 giugno, Electronic Arts ha svelato di essere al lavoro su Star Wars: Squadrons, il nuovo sparatutto spaziale dedicato alla saga di Guerre Stellari che promette di portare la serie ai fasti di un tempo. Il gioco, previsto per il mese di ottobre di quest’anno, ci porterà infatti in una galassia lontana lontana, a bordo dei più iconici velivoli visti nel franchise nato dalla fantasia di George Lucas.

La versione per console PS4 di Star Wars: Squadrons includerà una copia del gioco completo e originale. La prenotazione del prodotto è al prezzo minimo garantito.

Questa edizione includerà ovviamente tutte le modalità di gioco, sia multiplayer che singleplayer, previste nelle altre versioni.


Star Wars: Squadrons – Xbox One

La versione per PC di Star Wars: Squadrons includerà una copia digitale del gioco (vale a dire non su disco) originale da scaricare attraverso il servizio Origin. La prenotazione del prodotto è al prezzo minimo garantito.

Anche questa terza edizione includerà tutte le modalità dedicate al comparto multigiocatore e alla campagna singleplayer attese nelle altre versioni.


Star Wars: Squadrons arriverà il 2 ottobre 2020 su console PS4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco, date anche un’occhiata alle ultime, sorprendenti immagini.