SSD Samsung 980 Pro, ottimo anche per PS5, con uno sconto del 30%!

L'evento Amazon Gaming Week vi consente di acquistare l'SSD Samsung 980 Pro da 2 TB a un prezzo eccezionale! Approfittatene ora!

Immagine di SSD Samsung 980 Pro, ottimo anche per PS5, con uno sconto del 30%!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

È finalmente iniziata la tanto attesa Amazon Gaming Week, evento che fino al 28 maggio vi offrirà l'opportunità di ottenere una miriade di prodotti per gaming e videogiochi a prezzi assolutamente imperdibili! Per coloro che desiderano vivere al massimo i loro videogiochi preferiti, è il momento di concentrarsi sugli SSD.

Tra i tanti prodotti in promozione, vi segnaliamo l'SSD Samsung 980 Pro da 2 TB, che attualmente potete portarvi a casa a soli 147,99€, con uno sconto del 30%.

Samsung 980 Pro è SSD in formato M.2 2280 ad alta velocità pienamente compatibile anche con PS5. A livello di performance, Samsung 980 Pro offre velocità di lettura e scrittura levate, rispettivamente 7000 MB/s e 5000 MB/s, e un milione di IOP per le prestazioni casuali 4K. L'unità include anche 1GB di cache DDR4, memoria NAND TLC di alta qualità di Samsung, ed è garantita per ben cinque anni.

Un'altra caratteristica distintiva del Samsung 980 Pro è la tecnologia avanzata Intelligent TurboWrite 2.0. Questa versione migliorata della tecnologia Intelligent TurboWrite offre un buffer che può essere fino a cinque volte più grande rispetto alla versione precedente.

L'installazione dell'SSD Samsung 980 Pro su PlayStation 5 risulta essere un processo semplice e veloce. La presenza del dissipatore integrato è un dettaglio importante, particolarmente nelle configurazioni che non prevedono un sistema di raffreddamento per lo slot M.2.

Questi sono solo alcuni dei numerosissimi prodotti che potete trovare a prezzo scontato su Amazon e di cui vi invitiamo a consultare il catalogo integrale al link sottostante. Infine, prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vi ricordiamo che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.