SpazioGames Live: dalle 21.30 full spoiler di The Last of Us - Part II con Domenico e Stefania

Anche oggi, nuovo appuntamento in diretta con la redazione di SpazioGames

Immagine di SpazioGames Live: dalle 21.30 full spoiler di The Last of Us - Part II con Domenico e Stefania
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Torna anche oggi, come nel resto della settimana, l’appuntamento con SpazioGames Live: a partire dalle ore 21.30, la redazione sarà in diretta con voi per parlare dei temi caldi del momento. In particolare, Stefania Sperandio (la trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram) e Domenico Musicò (lo avete già aggiunto su Facebook e Instagram?) saranno in diretta per parlare di The Last of Us – Part II in una live full-spoiler. Se, quindi non avete completate il gioco di Naughty Dog, vi raccomandiamo di non rischiare di farvi rovinare le sorprese dalle nostre chiacchierate e di recuperare la replica una volta che avrete visto i titoli di coda.

Dal momento che ormai conoscete bene sia Stefania che Domenico, sapete che quando si tratta di disquisire di videogiochi, narrativa e incastri tra storytelling e interazione, potrebbero venire fuori riflessioni di ogni genere – quindi sottolineiamo come invece l’appuntamento sia imperdibile per tutti coloro che volessero confrontarsi su cosa hanno apprezzato o no dei significati e le tematiche del manifesto della generazione.

Potrete seguire la diretta accedendo al nostro canale Twitch, o approfittando del player che vi proponiamo direttamente in embed qui di seguito.

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi ci siamo anche divertiti con Call of Duty: Modern Warfare in compagnia (la trovate su Facebook e Instagram) e Marino Puntorieri (Facebook e Instagram anche per lui): trovate qui la replica.