Skyrim, un giocatore ha ricevuto una lettera davvero strana

Un fan di Skyrim ha ricevuto una lettera di eredità decisamente strana, visto che crede che il personaggio deceduto sia in realtà ancora vivo.

Immagine di Skyrim, un giocatore ha ricevuto una lettera davvero strana
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Un giocatore di Skyrim ha ricevuto una strana lettera di eredità, rimanendo confuso dal nome dell'individuo deceduto.

Nonostante abbia più di 10 anni, The Elder Scrolls 5: Skyrim (che trovate su Amazon) è ancora giocato su tutte le piattaforme.

Tuttavia, il mondo di Skyrim è pieno di eventi interessanti e segreti nascosti (alcuni scoperti dopo ben 1000 ore).

Ora, come riportato anche da GameRant, un fan ha recentemente ricevuto una lettera di eredità decisamente strana, visto che crede che il personaggio deceduto sia in realtà ancora vivo.

Un utente di Reddit di nome "Zerotopman" ha condiviso l'immagine di una strana lettera di eredità ricevuta giocando a Skyrim.

La lettera è indirizzata al nome dell'utente, Ragnar, ma riporta anche la morte dello stesso, facendo pensare al giocatore di aver ricevuto un'eredità dovuta alla morte del proprio personaggio.

Secondo la lettera, Zerotopman ha ricevuto un'eredità di 100 ori, di cui 10 pezzi d'oro sono stati presi dalla corte dello jarl come tassa.

La somma rimanente è stata consegnata a un corriere di fiducia di Skyrim per una consegna tempestiva.

Questa confusione ha spinto l'utente a chiedere ad altri giocatori una possibile spiegazione. Uno di questi ha detto che potrebbe esserci un altro personaggio di nome Ragnar nel gioco, mentre un altro utente ha scoperto che esiste un minatore Nord di nome Ragnar che lavora vicino alla città di Markarth.

Alcuni alludono anche al fatto che si tratti di Ragnar il Rosso, dalla popolare canzone nordica presente nel gioco.

Molti giocatori ironizzano sul fatto che il Dragonborn valga solo 100 oro nel mondo di Skyrim, e anche Zerotopman pensa che il personaggio principale dovrebbe valere molto di più.

Alcuni utenti commentano l'ammontare delle tasse che l'utente ha dovuto pagare per ricevere questa eredità, e un fan afferma che le tasse in Skyrim sono scandalose.

Ad ogni modo, forse una vera soluzione al mistero non esiste, lasciando quindi il dubbio su chi sia davvero questo Ragnar.

Del resto, Skyrim è un gioco gigantesco ma c'è chi è riuscito a completarlo realmente facendo qualsiasi contenuto e attività, e tanto altro.