SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • DCeased: Gotham City Outbreak, recensione: Batman e zombie! DCeased: Gotham City Out...
      8.5
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    • Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione Hell is Us | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Coyote, recensione: come far esplodere una festa Coyote | Recensione
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

EA non pensa a Skate 4, pianificherebbe Skate 3 su mobile

Secondo la testimonianza dello skater Jason Dill, Electronic Arts starebbe concentrando i suoi sforzi su una versione mobile di Skate 3

Advertisement

Immagine di EA non pensa a Skate 4, pianificherebbe Skate 3 su mobile
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 05/05/2020 alle 22:15

I fan di Skate in attesa di novità per il celebre franchise di simulazione dedicata allo skateboard potrebbero dove aspettare ancora un bel po’ prima di avere l’episodio futuro che sperano. O, almeno, è quello che suggerisce la testimonianza di Jason Dill, skater che afferma di essere stato contattato da Electronic Arts per discutere della possibilità di una versione mobile di Skate 3.

Secondo quanto raccontato nel podcast The Nine Club e ripreso dai colleghi di IGN USA, infatti, Dill ha spiegato:

Ho ricevuto una chiamata da delle persone di EA una decina di mesi fa, mi hanno detto ‘vogliamo parlare dei giochi della serie Skate’. Questa donna mi manda una mail e praticamente mi dice ‘vorremmo fare una versione mobile di Skate 3′, allora le ho risposto chiedendole ‘e cos’altro?’. Mi ha risposto ‘no, tutto qua’.

A quanto pare, lo skater non l’ha presa benissimo dal momento che avrebbe poi replicato con un secco «no problem, nessuno vuole la vostra stupida versione mobile di Skate 3, fate Skate 4, ca**o!»

Non è tutto, perché lo skater riferisce anche di aver avuto ulteriore risposta da EA, che gli avrebbe spiegato di non essere al momento intenzionata a lavorare a Skate 4. Una dichiarazione d’intenti a cui ha fatto seguito il suo «allora buona fortuna con Need for Speed 29, non sarò nel vostro stupido gioco per cellulari.»

Si direbbe che Dill sia particolarmente contrariato dall’idea di una versione mobile di Skate 3, al punto tale che riferisce che se il suo collega Atiba Jefferson dovesse accettare la proposta, dopo essere apparso nel gioco, «dovrò chiamarlo perché non lo faccia.»

Vedremo quindi cosa ci sarà nel futuro della serie Skate e se, in qualche modo, Electronic Arts accoglierà l’idea di un futuro episodio inedito per i giocatori che si divertono su piattaforme diverse dagli smartphone.

Fonte: The Nine Club | VIA: IGN USA

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di settembre 2025

Da questo momento sono disponibili i nuovi giochi gratis da riscattare su PlayStation Plus Essential per il mese di settembre 2025.

Immagine di PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di settembre 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

CD Projekt svela quando scopriremo il futuro di Cyberpunk 2077

CD Projekt pubblica un nuovo messaggio misterioso per i fan di Cyberpunk 2077, dando loro appuntamento al 4 settembre 2025.

Immagine di CD Projekt svela quando scopriremo il futuro di Cyberpunk 2077
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione

Helldivers 2, il successo di Sony Interactive Entertainment e Arrowhead sbarca finalmente su Xbox Series X|S. Leggi la recensione!

Immagine di Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'aggiornamento 20.4.0

Il nuovo aggiornamento firmware è disponibile ufficialmente per il download su Nintendo Switch e Switch 2, ma frenate l'entusiasmo.

Immagine di Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'aggiornamento 20.4.0
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox Store, sconti fino al 90% di inizio settembre 2025: ecco i migliori

Scopriamo le migliori offerte settimanali proposte su Xbox Store a inizio settembre: ecco tutti i giochi da non lasciarvi scappare.

Immagine di Xbox Store, sconti fino al 90% di inizio settembre 2025: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #3
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #4
    Migliori tablet da gaming del 2025
  • #5
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.