Set LEGO Horizon Forbidden West Collolungo al prezzo più basso di sempre!

L'evento Amazon Gaming Week vi consente di acquistare il set LEGO Horizon Forbidden West a un prezzo eccezionale! Approfittatene ora!

Immagine di Set LEGO Horizon Forbidden West Collolungo al prezzo più basso di sempre!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

È finalmente iniziata la tanto attesa Amazon Gaming Week, evento che fino al 28 maggio vi offrirà l'opportunità di ottenere una miriade di prodotti per gaming e videogiochi a prezzi assolutamente imperdibili! Per coloro che desiderano vivere al massimo i loro videogiochi preferiti, è il momento di concentrarsi sui set LEGO.

Tra i tanti prodotti in promozione, vi segnaliamo il set LEGO Horizon Forbidden West, che attualmente potete portarvi a casa a soli 62,99€, con uno sconto del 30% rispetto all'usuale prezzo di listino di 89,99€.

Il set LEGO Horizon Forbidden West: Collolungo, composto da 1.222 pezzi, ricrea con precisione meticolosa una delle macchine più iconiche dei due giochi prodotti da Guerrilla Games. Dalla testa a disco alle lunghe e snelle gambe, dettagli che sicuramente avrete ben impressi nella vostra memoria di videogiocatori, tutto è rappresentato con grande cura.

Gli appassionati saranno entusiasti di scoprire all'interno del pacchetto un libretto contenente istruzioni di montaggio dettagliate e la storia di come i designer LEGO hanno concepito il modello. Una volta assemblato, il modello del set LEGO Horizon Forbidden West: Collolungo misura 34 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 17 cm di profondità, un vero oggetto da collezione da esibire con fierezza nella stanza dedicata al gaming o dove preferite. La base del modello è arricchita da dettagli ulteriori che completano l'opera, come un albero di betulla e un semaforo arrugginito.

Questi sono solo alcuni dei numerosissimi prodotti che potete trovare a prezzo scontato su Amazon e di cui vi invitiamo a consultare il catalogo integrale al link sottostante. Infine, prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vi ricordiamo che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.