Saints Row IV Re-Elected, i Saints tornano su Nintendo Switch

L'edizione comprende tutti i DLC disponibili sino ad ora

Immagine di Saints Row IV Re-Elected, i Saints tornano su Nintendo Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Deep Silver ha comunicato che è ora disponibile l’edizione Nintendo Switch di Saints Row IV Re-Elected, comprensiva di tutti i DLC pubblicati sino ad ora.

Questa versione è stata realizzata da Deep Silver Fishlabs e gira ad una risoluzione di 1080p in modalità docked e 720p in mobilità. E’ stato introdotto anche il supporto al giroscopio interno della console che, sebbene sia abilitato di default, potrà essere disattivato a piacimento dai giocatori.

saints row iv re-elected

Dopo una catastrofica invasione aliena della Terra guidata dal malvagio signore della guerra Zinyak, i Santi sono stati trasportati in una ricostruzione virtuale di Steelport al contrario. Con vecchi e nuovi amici al loro fianco, oltre a un arsenale di super poteri e armi strane, dovranno combattere per liberare l’umanità dalla morsa psicologica del signore alieno Zinyak.

Ricordiamo che il titolo è disponibile anche per Sony Playstation 3Playstation 4Microsoft Xbox 360Xbox OneWindows PC Linux.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Saints Row IV: Re-Elected vi dà la possibilità di esibirvi in scene a dir poco surreali, come scendere in picchiata su un gruppi di alieni, prenderli a fucilate con una Dubstep Gun, mentre la radio di gioco manda canzoni come The Boys Are Back In Town e Keith David (che nel gioco interpreta se stesso) vi dà indicazioni su dove andare avanti.»

Fonte: Comunicato Stampa