Qualche dettaglio su trama e combattimenti di Final Fantasy VII Remake

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Continuano ad arrivare dettagli su Final Fantasy VII Remake, del quale abbiamo appreso la scorsa settimana la natura episodica. Il gioco, infatti, sarà distribuito in diverse parti, definite come particolarmente corpose da Square-Enix, che ha assicurato che non si tratterà di piccoli capitoli, come nel caso dei giochi targati Telltale. In ogni caso, il magazine Famitsu ha riportato ulteriori informazioni sul gioco, parlando della sua trama (niente spoiler, state tranquilli, ndr) e del sistema di battaglia, che come abbiamo visto nel trailer del PlayStation Experience sarà particolarmente rinnovato. Innanzitutto, il magazine giapponese ha spiegato che, grazie alla release in più parti, gli sviluppatori hanno potuto inserire più dettagli su diversi personaggi, come Biggs, Wedge e Jessie. Inoltre, Square-Enix ha svelato quante saranno le parti che comporranno l’opera, ma ha dichiarato che l’informazione, per il momento, non può essere divulgata al pubblico. In merito ai combattimenti, invece, la barra ATB (viene precisato che il nome è momentaneo) e il sistema delle limit break saranno diversi. Al momento, gli sviluppatori non possono ancora mostrare come funzionerà, ma ci saranno differenze in base allo stile di combattimento del giocatore. Per ora, inoltre, il team non ha voluto diffondere neanche i dettagli relativi alle feature online che vanterà questo Remake.Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo sul gioco. Per scoprire tutti i dettagli del caso, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima.

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