SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Q&A sull'alpha per Battlefield 3

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 27/07/2011 alle 00:00
Electronic Arts
ha rilasciato una serie di interessanti Q&A con Daniel Matros, Global Battlefield Community Manager di DICE, relative all’Alpha e alla Beta di Battlefield 3:Ciao a tutti! Ho ricevuto molte domande su Twitter riguardo alla Prova Alpha e anche sulla prossima Beta che è stata annunciata all’E3 per Settembre.  E’ fantastico che così tante persone vogliano condividere la propria esperienza e siano così vogliose di giocare a Battlefield 3. Ecco alcune domande e risposte che potreste trovare utili.  Come posso accedere alla Prova Alpha?
 E’ un periodo di test concentrato molto sulla tecnica dove lo scopo principale è fare una quantità di prove sul server in preparazione per il lancio del gioco che richiedono un numero definite di giocatori online per assicurare che l’esperienza finale sia quanto più facile e divertente possible.  E’ questa la Beta promessa ai compratori della Limited Edition di Medal of Honor? No, questa è una Prova Alpha, il che significa che questo software non è ancora nella fase di sviluppo “Beta”. L’Open Beta inizierà a Settembre. La data precisa in cui I giocatori di medal of Honor: Limited Edition potranno entrare nella Beta sarà annunciate più avanti.  Posso unirmi alla Prova Closed Alpha di Battlefield 3?  L’Alpha è un test chiuso e solo su invite. Se vuoi avere una chance di essere chiamato, registrati alla nostra newsletter e assicurati che il stuo status di Veterano sia aggiornato.In più, non daremo chiavi per la Prova Alpha su nessuna delle nostre piattaforme di social networking.  Recentemente una newsletter sulla Beta legata alla Limited Edition di Medal of Honor è stata inviata agli utenti. Che cosa riguarda?  Bè, quella newsletter dice che hai diritto a partecipare alla beta a Settembre. Non è però nè un ticket nè un codice. Se hai comprato una copia di Medal of Honor con sopra l’adesivo della Beta di Battlefield 3, allora sei candidato a partecipare alla Beta. Se non hai ricevuto la newsletter, accertati che tu abbia dato l’autorizzazione a inviartele sul tuo Profilo EA. Allo stesso modo, se non hai ricevuto la newsletter, ma possiedi una copia della Limited Edition di Medal of Honor, sei allora candidato a giocare nella beta.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

Il sito specializzato GamingGadgets.io ha pubblicato uno studio curioso e affascinante: quali sono i videogiochi più stressanti di sempre?

Immagine di Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali

The Witcher 3: una mod apre finalmente l’intero Palazzo di Beauclair ai giocatori. Scaricala ora nel link gratis che trovi nella notizia.

Immagine di The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis

The RPG: My First Dungeon Smells su Steam offre ai fan di Skyrim un prologo gratuito e molto promettente per gli amanti dei giochi di ruolo.

Immagine di C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Oblivion Remastered è ora più "vivo" grazie ai fan

Oblivion Remastered: una nuova mod aggiunge 43 viaggiatori alle strade di Cyrodiil. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Oblivion Remastered è ora più "vivo" grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Kana Sakuragi, recensione: la streghetta debutta in grande stile nella SH Figuarts di Bandai

Arriva la recensione di Kana Sakuragi direttamente dall'anime Magilumiere Magical Girls Inc., per la linea SH Figuarts di Tamashii Nations.

Immagine di Kana Sakuragi, recensione: la streghetta debutta in grande stile nella SH Figuarts di Bandai
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.