SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione Hell is Us | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Coyote, recensione: come far esplodere una festa Coyote | Recensione
      8.5
    • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tactical Takedown | Recensione Switch Teenage Mutant Ninja Tur...
      SWITCH2 , SWITCH
      7.0
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

ProSiebenSat.1 Games al Gamescom

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di rspecial1

a cura di rspecial1

Pubblicato il 30/07/2012 alle 00:00
ProSiebenSat.1 Games
presenterà numerose novità di successo durante l’imminente e più grande fiera in Europa dedicata all’intrattenimento elettronico: gamescom 2012. In particolare, la collaborazione con Sony Online Entertainment (SOE), stabilita all’inizio dell’anno, darà modo di mostrare ai visitatori professionisti un catalogo prodotti di elevate qualità. Il focus è incentrato sull’imminente e sensazionale titolo MMOFPS PlanetSide 2, il popolare gioco d’azione online DC Universe Online, l’MMORPG online EverQuest 2, e due nuovi giochi multiplayer online. Un sacco di novità e di innovazioniI visitatori della fiera potranno giocare una parte del titolo d’azione PlanetSide 2 al gamescom e conoscere meglio I prossimi aggiornamenti di questo entusiasmante titolo free-to-play. Inoltre, verranno rivelati numerosi dettagli riguardanti i futuri DLC per i giochi DC Universe Online ed EverQuest 2, compresa una dimostrazione della inedita funzionalità SOEmote. Questa tecnologia di face-tracking è stata progettata per trasferire le espressioni facciali dei giocatori direttamente al loro avatar nel gioco, aggiungendo uno strato nuovo di complessità ad Everquest II. Due anteprime e un compleannoIn tempo per il gamescom, ProSiebenSat.1 Games e SOE sono pronti a presentare due nuovi titoli. Ulteriori informazioni saranno rivelate prossimamente.In aggiunta S4 League sarà anch’esso rappresentato presso lo stand ProSiebenSat.1 Games. Il titolo d’azione festeggia il suo quarto compleanno, ed è pronto per lanciare la sua quarta stagione. Ulteriori dettagli saranno svelati al gamescom. Il gamescom 2012 si svolgerà dal 15 agosto al 19 agosto a Colonia, in Germania. ProSiebenSat.1 Games avrà il proprio booth nel Business Center, padiglione 4.1 stand B-010. I manager di SOE e ProSiebenSat.1 Games saranno disponibili on-site per interviste su tutti i giochi che verrano presentati alla fiera. Gli appuntamenti possono essere effettuati anche fin d’ora.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quanto costerà Hollow Knight Silksong? [Agg.]

In attesa del reveal ufficiale, un nuovo report ci svela quale dovrebbe essere il costo ufficiale di Hollow Knight Silksong su PC e console.

Immagine di Quanto costerà Hollow Knight Silksong? [Agg.]
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione

Hell is Us è un gioco che non vi prenderà mai per mano. Il suo fascino caduco e oscuro risiede nel suo mistero più grande: la nostra recensione.

Immagine di Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

10 anni di Metal Gear Solid V, e il dolore fantasma continua

Ci sono date che non segnano solo un anniversario, ma aprono di nuovo ferite mai guarite. L’1 settembre 2015 usciva Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Immagine di 10 anni di Metal Gear Solid V, e il dolore fantasma continua
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Metal Gear Solid Delta non è partito nel migliore dei modi

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater parte con numeri modesti su Steam, con un lancio nettamente inferiore rispetto al quinto capitolo della saga.

Immagine di Metal Gear Solid Delta non è partito nel migliore dei modi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PlayStation e Xbox mettono "fine" alla console war

Xbox e PlayStation stanno pubblicizzando reciprocamente i loro giochi sui social, segnando una svolta storica grazie ai cross-platform.

Immagine di PlayStation e Xbox mettono "fine" alla console war
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori tablet da gaming del 2025
  • #3
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.