SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Pronte le migliorie per Battlefield 1 dopo la beta

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 19/09/2016 alle 00:00

Con un post comparso sul blog ufficiale del gioco, Daniel Berlin—capo progettista del mondo di Battlefield 1—ha voluto ringraziare i giocatori che hanno partecipato alla beta del gioco, annunciando poi le migliorie che saranno apportate al progetto grazie al feedback avuto dai fan.“Per prima cosa, vorrei parlare della modalità Conquista. Quando creiamo un nuovo titolo di Battlefield, vogliamo sempre provare qualcosa di nuovo, per rinnovare la serie con ogni nuovo capitolo. Dobbiamo comunque tenere sempre in considerazione i commenti che riceviamo dai giocatori… dalla community. Per questo apporteremo delle modifiche al sistema dei ticket della modalità Conquista prima della pubblicazione. La prossima volta che giocherete, conquistare obiettivi E uccidere nemici conteranno entrambi ai fini del punteggio finale nelle partite Conquista. Abbiamo ascoltato la vostra opinione!” si legge sul blog ufficiale. Arriveranno, nel gioco completo, anche ulteriori miglioramenti: “Anche i commenti relativi alla modalità di gioco Corsa sono stati esaminati con enorme attenzione. Siamo davvero felici di poter reintrodurre Corsa in Battlefield 1 e siamo determinati a migliorarla in modo netto. Stiamo modificando questa modalità di gioco proprio in questi giorni, prendendo spunto principalmente dalle vostre osservazioni. Anche altri elementi sono in fase di bilanciamento, come le armi e i veicoli. Il carro leggero, che si è rivelato essere troppo efficace nella Beta Pubblica, subirà sicuramente delle modifiche. Inoltre, è innegabile che al momento i cavalli siano un po’ troppo “resistenti”. Grazie alla beta ci siamo inoltre resi conto che i giocatori hanno bisogno di più strumenti per fronteggiare i veicoli. Ci stiamo occupando della cosa, per esempio introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti.”Potete leggere il post completo al link in calce. Per tutti i dettagli su Battlefield 1, che arriverà il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Final Fantasy X compie 24 anni: auguri al capolavoro Square

Final Fantasy X faceva il suo debutto in Giappone su PlayStation 2 ben 24 anni fa, segnando un momento importante per la serie.

Immagine di Final Fantasy X compie 24 anni: auguri al capolavoro Square
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Prince of Persia Remake uscirà «molto presto»

Cinque anni dopo l'annuncio del remake di Prince of Persia e quattro per Splinter Cell, Ubisoft non ha ancora mostrato nulla dei due progetti.

Immagine di Prince of Persia Remake uscirà «molto presto»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Questa sarà la grafica del futuro di Unreal Engine

NextVisuals Benchmark Forest in Unreal Engine 5.6: impressioni sul tool next-gen per GPU. Guarda il video e leggi i dettagli.

Immagine di Questa sarà la grafica del futuro di Unreal Engine
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ophiuchus Odysseus EX Metal, recensione: il tredicesimo Cavaliere d’Oro conquista i Myth Cloth

Ophiuchus Odysseus Myth Cloth EX Metal, è finalmente arrivato nelle nostre mani e lo abbiamo analizzato in anteprima per voi.

Immagine di Ophiuchus Odysseus EX Metal, recensione: il tredicesimo Cavaliere d’Oro conquista i Myth Cloth
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Arrestato il compositore delle musiche di Tomb Raider

Peter Connelly, storico compositore di Tomb Raider, condannato a 16 mesi di carcere per frode. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Arrestato il compositore delle musiche di Tomb Raider
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori schede video - Luglio 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per PS4 - Luglio 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #5
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.