Polemiche a parte, PlayStation Portal è di nuovo esaurita

PlayStation Portal si sta rivelando più popolare di quanto tutti immaginavamo: l'ultimo rifornimento del dispositivo è andato esaurito in soli 10 minuti.

Immagine di Polemiche a parte, PlayStation Portal è di nuovo esaurita
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

PlayStation Portal è il nuovo accessorio per PS5 con un design simile a Nintendo Switch: ora, dopo le nuove scorte nel Regni Unito, sembra che il prodotto sia nuovamente esaurito dopo appena una manciata di minuti.

La proposta di Portal (potete farlo vostro su Amazon) è infatti rivolta a chi ama giocare fuori casa.

Del resto, Sony lo aveva detto, assicurando che a breve ci sarebbero state nuove scorte di PlayStation Portal – al prezzo di listino.

Come riportato anche da PSU, infatti, PlayStation Portal si sta rivelando più popolare di quanto probabilmente tutti immaginavamo, con l'ultimo rifornimento del dispositivo portatile che è andato esaurito in soli 10 minuti su PlayStation Direct.

L'accessorio portatile di Sony per la PS5 è stato messo in vendita all'inizio del mese e la settimana scorsa il produttore del formato ha rivelato che non era stato progettato con l'obiettivo di ottenere profitti.

Tuttavia, sembra che Portal si stia rivelando incredibilmente popolare nonostante il prezzo, dato che i preordini sono andati rapidamente esauriti in Giappone, oltre ai bagarini che in Occidente sono stati abbastanza veloci nell'approfittare del fatto che l'oggetto sia stato stato venduto su PS Direct.

Insomma, al fronte di questo nuovo "out of stock", immaginiamo che Portal si rivelerà un oggetto molto richiesto anche nel corso delle prossime settimane,

Sebbene fossero arrivate molte critiche dopo l'annuncio, sembra che l'entusiasmo di buona parte dei giocatori sia quindi particolarmente elevato, ora più che mai (soprattutto in vista dell'avvicinarsi delle feste natalizie)

Se volete essere sicuri di avere una connessione adeguata per sfruttare al meglio PlayStation Portal, scopritela nel nostro recente video unboxing.

Se invece volete approfondire le nostre impressioni su questa particolare piattaforma handheld, vi raccomandiamo la nostra ricca recensione.

Per tutti gli altri contenuti dedicati al mondo delle handheld, date un'occhiata al nostro hub.