Qualche giorno fa Sony aveva annunciato che avrebbe trasmesso la propria conferenza E3 anche in alcuni cinema del Nord America (USA e Canada). Ebbene secondo un tweet rilasciato da Geoff Keighley, executive producer di GameTrailer, i posti a sedere sarebbero sold out, finiti, riscuotendo quindi un successo eccezionale.
Yes, unfortunately PlayStation E3 Experience is pretty much sold out. Crazy response. I am working to get you details on waiting list.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 29 Maggio 2014
Per gli sfortunati che sono rimasti esclusi, non tocca fare altro che mettersi in lista d’attesa, aspettando, e sperando, che prima o poi un posto si liberi. Ricordiamo che per Sony questa E3 sarà la prima con Playstation 4 già rilasciata sul mercato, il che non può fare altro che promettere bene. Quali sono i vostri titoli più attesi?