SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Pillars of Eternity: Complete Edition da agosto su Switch

La versione digitale per Nintendo Switch del pluripremiato GDR Pillars of Eternity includerà White March: Part I e Part II

Advertisement

Immagine di Pillars of Eternity: Complete Edition da agosto su Switch
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 26/07/2019 alle 15:26

L’editore di videogiochi indipendente Versus Evil, in collaborazione con Obsidian Entertainment, ha annunciato oggi il lancio di Pillars of Eternity: Complete Edition per Nintendo Switch, previsto per l’8 agosto al prezzo di € 49,99. È già possibile preordinare la versione digitale sull’e Shop di Nintendo Switch, ricevendo uno sconto del 20%.

I giocatori di Nintendo Switch e chi si avvicina per la prima volta all’universo di Pillarsavranno finalmente modo di assaporare il profondo senso di esplorazione e di scoperta offerto da quest’avventura GDR creata con estreme passione e attenzione al dettaglio e resa possibile grazie al contributo di oltre 70.000 sostenitori su Kickstarter. Ogni giocatore vivrà un’avventura ambientata in un mondo fantasy del tutto originale, pieno di coinvolgenti sfide e dungeon infestati da mostri, arricchito inoltre dagli ambienti di gioco e dai contenuti aggiuntivi del DLC in due parti The White March: Part I e Part II.

Oltre a ciò, i giocatori di Nintendo Switch potranno anche contare su tutti gli aggiornamenti principali della versione PC, tra cui un level cap più alto, opzioni IA estese per i membri del party e nuovi livelli di difficoltà, in modo da gustarsi al meglio LA avventura GDR definitiva.

Steve Escalante, Direttore Generale di Versus Evil, ha commentato: “Siamo felicissimi di annunciare il lancio di Pillars of Eternity: Complete Edition per Nintendo Switch, previsto per il mese di agosto. La nostra ormai consolidata collaborazione con Obsidian è la migliore testimonianza dei nostri comuni sforzi per rendere fruibile una delle più riuscite esperienze videoludiche GDR disponibili sul mercato anche ai giocatori di Nintendo Switch”.

I giocatori di Pillars of Eternity: Complete Edition potranno creare e sviluppare il proprio personaggio scegliendo tra ben 11 classi e 6 razze: Umani, Aumaua, Nani, Elfi, Deiformi e Orlan. Sarà inoltre possibile schierarsi con una delle diverse fazioni attraverso il sistema di reputazione e forgiare la propria storia tramite i rapporti di lealtà creati durante il corso degli eventi, inclusi quelli con personaggi che potranno diventare fedeli compagni di avventura. In questo mondo ogni decisione ha le sue conseguenze e il sentiero scelto influirà sul destino di tutto il party. 

Comunicato stampa

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil

Per i 30 anni di Resident Evil, è in arrivo una nuova serie web fan-made completamente gratuita: Resurrection: A Biohazard Story.

Immagine di Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?

I fan di GTA 6 hanno scoperto le vere dimensioni della nuova Vice City grazie a immagini dei trailer ufficiali modificate per rimuovere nuvole e nebbia.

Immagine di Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    Metal Gear Solid 2 in Unreal Engine 5 ci fa sognare un remake
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.