SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Pachter: Xbox 720 di Microsoft dominerà la next-gen

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di AnimaDiLupo

a cura di AnimaDiLupo

Pubblicato il 16/04/2013 alle 00:00

Ormai Pachter lo conoscono un po’ tutti. Il noto analista di Wedbush Morgan, divenuto famoso tra i naviganti della rete in ambito videogame per le sue varie dichiarazioni, ha espresso durante l’ultimo episodio di Bonus Round di GameTrailers l’ennesimo pronostico, se così è concesso dire, riguardante la prossima console Microsoft. Secondo Pachter infatti sarà la Xbox 720 a dominare la next-gen.“La motivazione per la quale io sostengo che sarà la console di Microsoft a vincere risiede dal fatto che saranno offerti degli incentivi. Secondo la mia opinione il prezzo della console sarà sovvenzionato tramite sottoscrizioni di abbonamenti TV oppure attraverso un servizio offerto da qualche Internet provider”, queste le parole di Pachter. Come esempio egli descrive la possibilità di stipulare un contratto a banda larga e, aggiungendo ulteriori 100 dollari all’abbonamento, potersi portare a casa una Xbox 720.“Finché Sony non abbraccerà questa idea, è davvero un vantaggio da non sottovalutare, ed è anche il motivo per cui personalmente vedo ciò come una TV killer-app”, dichiarerà successivamente l’analista. Pachter spiega che anche le offerte tramite Skype potrebbero essere utilizzate da Microsoft per piazzare la Xbox 720 in combinazione con varie promozioni oppure tramite servizi aggiuntivi sia per l’uomo che per la donna.Per quanto riguarda Sony, Pachter sostiene che anche se dovesse adottare iniziative analoghe sarà comunque la console Microsoft a spuntarla alla fine e a vincere la gara.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hollow Knight Silksong esiste e sarà giocabile alla Gamescom

Microsoft conferma ufficialmente che l'uscita del gioco diventerà realtà, smentendo le voci che la consideravano solo una speculazione infondata

Immagine di Hollow Knight Silksong esiste e sarà giocabile alla Gamescom
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il clone di Horizon finisce in tribunale: Sony fa causa a Tencent

Sony sostiene che Light of Motiram è stato annunciato da Tencent dopo il rifiuto di una proposta di collaborazione tra le due aziende.

Immagine di Il clone di Horizon finisce in tribunale: Sony fa causa a Tencent
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Grounded 2 ci porta in un mondo più grande, ma sempre ristretto

Abbiamo avuto l'occasione di provare in anteprima Grounded 2, l'ultima fatica di Obsidian Entertainment ed Eidos Montreal.

Immagine di Grounded 2 ci porta in un mondo più grande, ma sempre ristretto
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'aggiornamento 20.3.0

Nintendo rilascia l'aggiornamento 20.3.0 per Switch 2 e Switch, con miglioramenti di stabilità e modifiche tecniche nel backend.

Immagine di Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'aggiornamento 20.3.0
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Arriva la beta gratis di EA Sports FC 26: ecco come iscriversi

Alcuni utenti fortunati potranno provare EA Sports FC 26 in anteprima: ecco come provare a partecipare alla beta gratis in arrivo.

Immagine di Arriva la beta gratis di EA Sports FC 26: ecco come iscriversi
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    8 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su XBox e PC
  • #5
    La serie TV di God of War svela il numero di puntate ufficiali
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.