In seguito ad un’intervista con Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, TIME ha ricevuto e pubblicato un comunicato ufficiale da parte della casa di Kyoto, nel quale la compagnia invita i consumatori che hanno rilevato inconvenienti nella loro Nintendo Switch a contattare i servizi di supporto. Nei giorni scorsi, effettivamente, alcuni acquirenti della console lamentavano disconnessioni del Joy-Con sinistro e graffi ricavati su Switch nell’atto di inserirla nella dock: problemi ai quali Nintendo sta già lavorando, secondo quanto leggiamo. “Noi di Nintendo prendiamo molto orgogliosamente l’idea di creare prodotti di qualità e vogliamo che i nostri consumatori abbiano un’esperienza positiva. È comune, con qualsiasi hardware di consumo innovativo, che i consumatori abbiano delle domande da porre—Nintendo Switch non fa eccezione. Non ci sono problemi su larga scala e tutti quelli rilevati stanno venendo affrontati debitamente, comprese le segnalazioni relative alla connessione via Bluetooth del Joy-Con sinistro” scrive Nintendo of America.“Per supportare al meglio i nostri consumatori, aggiorniamo continuamente il sito di supporto online e forniamo risposte in tempo reale alle domande che riceviamo. Vogliamo che i nostri consumatori possano agilmente divertirsi con Nintendo Switch e, se qualsiasi cosa dovesse ostacolare quest’obiettivo, li incoraggiamo a mettersi in contatto con il nostro team di Servizio Clienti. Per qualsiasi ulteriore aiuto o domande relative ad hardware o software, vi invitiamo a visitare http://support.nintendo.com.”Speriamo che queste informazioni possano risultare utili a quei lettori che stavano riscontrando gli inconvenienti. Per ora com’è andata la vostra esperienza con Nintendo Switch?Fonte: TIME