Nexus si allea con GOG, Warhorse Studios e Bethesda per una competizione

Si invitano i modder a rimanere a casa e divertirsi

Immagine di Nexus si allea con GOG, Warhorse Studios e Bethesda per una competizione
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Alla luce dei recenti eventi mondiali causati dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 in corso, Nexus vuole fare la sua parte per aiutare la community a mantenere il distanziamento sociale e l’isolamento fornendo ai modder qualcosa su cui concentrarsi durante questo periodo difficile.

Per questo motivo, è stata creata la competizione “Stay Home-Make Mods a cui tutti potranno partecipare.

Nexus ha stretto una collaborazione con GOG, Warhorse Studios e Bethesda per offrire ai modder una diversa selezione di premi ogni settimana. La competizione è iniziata il 6 aprile e terminerà il 4 maggio. La prima settimana è già stata conclusa, mentre la seconda è attualmente in svolgimento.

Potete partecipare all’evento caricando una nuova mod per qualsiasi gioco sino al 19 aprile. Solo le mod “Safe For Work” (quindi prive di contenuti sessuali solo per adulti) saranno valide.

I premi di questa settimana sono i seguenti:

  • Un gioco a scelta (del valore massimo di 50 sterline) – Per una persona scelta in modo casuale tra le migliori 20 mod della settimana, classificate per numero di download unici
  • Tre copie di Kingdom Come Deliverance Royal Edition (Steam)
  • Tre Fechtbuch, la vera spada da combattimento dietro Kingdom Come

Ricordiamo che anche altre software house hanno effettuato alcune operazioni per convincere i videogiocatori a rimanere a casa. Ad esempio, recentemente Sony ha regalato Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey su Playstation Store per la campagna #PlayAtHome.

Fonte: DSOG