Monster Hunter Stories ora disponibile per smartphone in occidente

Immagine di Monster Hunter Stories ora disponibile per smartphone in occidente
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Capcom ha pubblicato la versione smartphone di Monster Hunter Stories per iOS su App Store ed Android su Google Play al prezzo di 21,99 euro. Inoltre  è disponibile una demo gratuita, chiamata Monster Hunter Stories: The Adventure Begins, come un’app separata e priva di acquisti in-game, ma i salvataggi potranno essere importati nell’edizione completa se si deciderà successivamente di acquistarla.Per l’occasione sono stati diffusi un paio di trailer che potete vedere come di consueto nei player sottostanti.

Ecco una breve presentazione del prodotto:

Un mondo dominato da enormi mostri, dove le persone si guadagnano da vivere come cacciatori. Ma esiste un villaggio remoto i cui abitanti non seguono questa filosofia. Essi sono i Rider, persone che formano legami con i mostri.

A differenza dei cacciatori, i Rider vivono in armonia con i mostri, formando con essi dei legami indissolubili grazie a dei misteriosi artifatti noti come Pietre del legame.

I mostri che accompagnano i Rider, chiamati “Monstie,” possiedono un incredibile potere. Diventando un Rider, anche tu potrai fare amicizia con tantissimi Monstie, cavalcarli ed esplorare un vasto mondo. Unisciti all’avventura e “in sella!”

Monster Hunter Stories Trailer

Monster Hunter Stories: The Adventure Begins Trailer

Fonte: Gematsu