Monster Hunter Generations Ultimate: il producer lascia Capcom

Shintaro Kojima, produttore della versione Switch di Monster Hunter Generations, ha lasciato Capcom.

Immagine di Monster Hunter Generations Ultimate: il producer lascia Capcom
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Monster Hunter Generations (disponibile su console Nintendo Switch e 3DS) ha raggiunto le 3,3  milioni di unità vendute lo scorso mese di novembre, confermandosi ancora una volta come un titolo di successo per Capcom.

Ora, però, una notizia meno piacevole: Shintaro Kojima, produttore della recente versione Switch chiamata Ultimate, ha ora lasciato la compagnia.

Al momento non è stata resa nota la motivazione ufficiale del suo abbandono, limitandosi a confermare che si tratta di una pausa prima di mettersi nuovamente in gioco con “qualcosa di interessante”. Staremo a vedere.

La descrizione ufficiale del gioco recita:

Affronta delle battute di caccia epiche quando sei in giro o comodamente in casa! Scegli tra 14 tipi di armi, abbinale con originali stili di caccia e arti di caccia, o immedesimati addirittura in un adorabile ma feroce Felyne in modalità Prowler! Include il più grande cast di mostri mai visto nei giochi di questa saga, da quelli più amati dai fan a misteriosi mostri completamente nuovi!

Nella nostra recensione del gioco in versione Switch vi abbiamo spiegato che “nonostante non sia il capitolo della serie perfetto, Monster Hunter Generations Ultimate è in ogni caso lo stesso, ottimo episodio visto in precedenza sulle console portatili della famiglia 3DS.”

Voi ci avete giocato?

Fonte: JN