Mobius Final Fantasy incontra Final Fantasy VIII

Mobius Final Fantasy compie tre anni e li celebra in compagnia di Final Fantasy VIII: vediamo le novità in arrivo

Immagine di Mobius Final Fantasy incontra Final Fantasy VIII
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Square Enix Ltd. oggi ha annunciato che MOBIUS FINAL FANTASY®, il GdR per dispositivi mobile acclamato dalla critica, festeggia il suo terzo anniversario con una nuova collaborazione con il celebre FINAL FANTASY VIII, oltre ad altre campagne e promozioni. Da oggi fino al 1° novembre 2019, i giocatori potranno scoprire “FINAL FANTASY VIII – The Sleeping Lion”, una storia inedita e creata appositamente e gratuitamente per MOBIUS FINAL FANTASY, oltre a una serie di altri contenuti e offerte speciali per celebrare l’occasione.

  • FINAL FANTASY VIII – THE SLEEPING LION: in questa nuova storia, Squall si ritrova in un mondo familiare ma allo stesso tempo diverso. Insieme ai personaggi originali di MOBIUS FINAL FANTASY, Squall svelerà i segreti dei SeeD, delle streghe e del resto di questo mondo.
  • Nuovo Ultimate Hero: tutti i giocatori riceveranno l’Ultimate Hero – Squall e l’arma Revolver effettuando l’accesso e partecipando all’evento. I giocatori potranno migliorare il loro Revolver giocando all’evento della collaborazione.
  • Nuova skin Echo: tutti i giocatori riceveranno una nuova skin di Rinoa per Echo.
  • Nuovi Legend Job e Ultimate Skin: i giocatori potranno aggiungere i nuovissimi Legend Job per Graff (Sorceress’s Knight) e Meia (Sorceress of Oblivion) alle loro collezioni tramite un nuovo banner di durata limitata. Durante l’evento, la nuova Ultimate Skin – Squall Leonhart verrà inoltre aggiunta all’elenco degli Ultimate Heroes.
  • Nuova Supreme Card: i giocatori potranno aggiungere una nuova Supreme Card di tipo Monk, Griever: FFVIII, alle loro collezioni tramite un nuovo banner di durata limitata.
  • Sistema di battaglia “Draw”: basandosi sul sistema Draw (Assimila) originale di FINAL FANTASY VIII, tutti i livelli di battaglia nella collaborazione di durata limitata includeranno questo nuovo stile di gioco. Usando il comando Draw durante una battaglia, i giocatori potranno assimilare le abilità nemiche e poi usarle selezionando Cast.
  • SeeD Rank: i giocatori potranno guadagnare delle ricompense aggiuntive grazie al loro SeeD Rank, che aumenterà a seconda di quanto avanzeranno nei livelli della collaborazione.
  • Contenuti della modalità multigiocatore: Squall Leonhart sta cercando degli sfidanti nell’arena multigiocatore Ring of Braves. I giocatori che collaboreranno per affrontarlo otterranno delle ricompense aggiuntive.

La celebrazione del terzo anniversario includerà anche nuove campagne, sconti e altro ancora:

  • Supreme Ticket gratuito: tutti i giocatori riceveranno un Supreme Ticket gratis da usare su un Ultimate Hero o su una Supreme Card per ottenere una carta molto forte.
  • Ability Support Card di Graff/Wol gratuita: tutti i giocatori riceveranno la Support Card “Warriors of Despair”, che include un’illustrazione del character designer Gen Kobayashi (The World Ends With You®), gratuitamente.
  • 31 giorni di summon gratuiti: durante il mese di agosto i giocatori potranno eseguire una summon al giorno gratuitamente.
  • Bonus speciale per l’accesso: i giocatori potranno ottenere fino a 14 Summon Ticket semplicemente effettuando l’accesso quotidianamente.
  • Settimana MOBIUS: i bonus Mobius Day saranno disponibili ogni giorno fino al 13 agosto alle 09:59 CEST. I giocatori potranno ottenere un regalo gratuito ogni giorno, tra cui skillseed, Ability Ticket, Summon Ticket, Mystic Tablet e altro ancora.
  • Timbri gratuiti: i giocatori potranno ricevere i timbri Congrats! (versione del 3° anniversario) e Go Away! semplicemente effettuando l’accesso. I giocatori che hanno acquistato una Mobius Gift Box più di 12 volte potranno ottenere un timbro esclusivo di Echo.
  • Campagna “Welcome Back”: da oggi fino al 17 agosto, i giocatori che sono stati inattivi per più di 30 giorni e i nuovi giocatori riceveranno una Mobius Gift Box gratis, 1000 magicite e 88 Mystic Tablet. Durante il periodo della campagna, tutti riceveranno delle ricompense a seconda del numero di giocatori nuovi e giocatori inattivi che ricominceranno a giocare.
  • Guaranteed Supreme Card Summon del 3° anniversario: i giocatori che acquisteranno 12.000 magicite riceveranno un Supreme Ticket da usare su una Supreme Card o un Ultimate Hero. Inoltre, durante tutta la campagna i giocatori potranno ottenere più magicite del normale (1,5x).

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile su Apple App Store, Google Play Store e STEAM.

Comunicato stampa