Metroid Dread: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scoprite dove acquistare Metroid Dread per Nintendo Switch ai prezzi migliori disponibili sul mercato, sia in edizione normale che speciale!

Immagine di Metroid Dread: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 7 ottobre: Metroid Dread sarà disponibile da domani. Acquistatelo ora!

In occasione dell'E3 2021, Nintendo ha presentato ufficialmente per la prima volta Metroid Dread, nuovo titolo della celeberrima serie che vi metterà nei panni nuovamente della cacciatrice di taglie intergalattica Samus Aran in un'avventura ambientata dopo gli eventi di Metroid Fusion.

In Metroid Dread, Samus si troverà ad indagare su una misteriosa trasmissione inviata dalla Federazione Galattica sul pianeta ZDR. Purtroppo, scoprirà ben presto che il pianeta è invaso da pericolose forme di vita aliene e creature meccaniche, alle quali dovrà sopravvivere.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «la nuova avventura di Samus sembra quasi non curarsi del tempo trascorso e riprendere il filo dove lo aveva lasciato, riavvolgendo quanto MercurySteam fece su Metroid: Samus Returns e stendendo un tappeto rosso a chi ama le caratteristiche tradizionali della storica saga Nintendo – qui tornate all’ennesima potenza, in una struttura che riesce sia a non tagliare fuori nessuno, sia a concedere la giusta libertà e il giusto livello di sfida ai veterani della Federazione Galattica».

Metroid Dread è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, mentre il suo debutto sul mercato è previsto per il prossimo 8 ottobre. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One.

Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Edizione Standard

Ovviamente, non può di certo mancare l'edizione standard del gioco, che, come di consueto, offre la possibilità di gettarsi subito a capofitto a caccia di zombie spendendo il minor prezzo possibile. Se vi interessa solo il gioco nudo e crudo, vi consigliamo di accaparrarvi la Standard Edition.

Edizione Speciale

Rispetto all'edizione standard, l'edizione speciale comprende, oltre al gioco completo, anche la Steelbook, un set di carte olografiche ed un artbook da 190 pagine, il tutto all'interno di una speciale confezione da collezione.