Metro: la serie è in sconto su Epic Games Store

Un'offerta imperdibile.

Immagine di Metro: la serie è in sconto su Epic Games Store
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Per festeggiare i 10 anni dalla nascita della serie Metro, Epic Games ha deciso di mettere in offerta speciale i vari capitoli della saga di sparatutto.

I fan potranno infatti trovare Metro Exodus al 50% di sconto, ossia a soli 19,99 euro, seguito da Metro Last Light Redux a soli 4,99 euro e Metro 2033 Redux a 4,99 euro.

Poco sotto, il tweet che conferma la notizia, mentre a questo indirizzo trovate le offerte speciali per l’anniversario, nel caso aveste intenzione di approfittarne.

Ricordiamo che la serie Metro nasce come romanzo singolo pubblicato in forma totalmente gratuita dall’autore russo Dmitry Glukhovsky nel 2002 e arricchito nel corso degli anni, per poi essere pubblicato in edizione cartacea nel 2005 con il titolo ufficiale di Metro 2033.

Nella nostra recensione di Metro Exodus pubblicata su SpazioGames vi abbiamo spiegato che si tratta «del progetto più ambizioso di 4A Games e dalla recensione è facile capirne i motivi. Dopo un lustro di duro lavoro, gli sviluppatori ucraini sono riusciti nella difficile impresa di evolvere una serie con delle caratteristiche ben precise e molto apprezzate dai fan, senza tuttavia estirparne le radici.»

Infine, dallo scorso febbraio Metro Redux, ossia le versioni definitive di Metro 2033 e Metro Last Light, è disponibile anche per console Nintendo Switch.

Fonte: Twitter