Ubisoft sta inviando dei sondaggi a tema Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Possibile che stia venendo sondato il terreno per un seguito

Immagine di Ubisoft sta inviando dei sondaggi a tema Mario + Rabbids: Kingdom Battle
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Come riportato dai colleghi del sito MyNintendoNews, inizia a farsi più concreta l’ipotesi di un ritorno di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, videogioco strategico molto apprezzato disponibile su Nintendo Switch. Sebbene Ubisoft non abbia scoperto le sue carte in merito, apprendiamo infatti che diversi utenti stanno segnalando di aver ricevuto delle email da parte del publisher francese, contenenti dei sondaggi incentrati soprattutto sul cross-over tra la serie Nintendo e quella Rabbids.

Il questionario, che si compila in circa quindici minuti, a quanto leggiamo, potrebbe essere stato lanciato proprio per sondare l’interessamento dei giocatori circa una possibile nuova uscita simile – anche considerando l’ottimo responso di critica e pubblico avuto dal capostipite.

mario + rabbids kingdom battle nintendo

Arrivato nel 2017, Mario + Rabbids: Kingdom Battle metteva i giocatori al controllo di alcuni protagonisti celebri della saga Mario, affiancati da dei Rabbids che ne riprendevano le caratteristiche. Insieme, l’improbabile party andava a riconquistare i regni sotto il gioco degli antagonisti, forte di un sistema di combattimento tattico e strategico che richiamava senza troppi fronzoli un modello à la XCOM.

Nel complesso, l’esperienza era estremamente gradevole e ben realizzata, come spiegammo nella recensione in cui decidemmo di premiarla con un’ottima valutazione.

Vedremo quindi se, alla luce di tutto questo e dei sondaggi inviati ai fan, Ubisoft stia preparando o meno l’arrivo di una nuova uscita che raccolga l’eredità di Kingdom Battle.

Fonte: MyNintendoNews