Little Town Hero Big Idea Edition arriva in primavera

NIS America ha annunciato che Little Town Hero Big Idea Edition per Nintendo Switch sarà disponibile nella primavera del 2020

Immagine di Little Town Hero Big Idea Edition arriva in primavera
Avatar

a cura di Paolo Sirio

NIS America, in collaborazione con Game Freak, ha annunciato che Little Town Hero Big Idea Edition per Nintendo Switch sarà disponibile nella primavera del 2020.

Come descritto dall’editore, Little Town Hero è un RPG unico che combina un sistema di combattimento strategico a turni “senza grind” con una storia stravagante e affascinante di un ragazzo che sogna di vedere il mondo che si cela oltre il suo villaggio.

In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Queste alcune delle caratteristiche chiave del gioco

  • Izzit? Dazzit! – Usa le tue idee per superare in astuzia e difenderti dai nemici, quindi contrattacca con forti attacchi.
  • Personaggi affascinanti – Fai amicizia con i cittadini per ottenere il loro sostegno, oltre a sbloccare altre idee da usare in battaglia.
  • Non c’è posto come casa propria – Goditi la vita in questa piccola città con la stravagante colonna sonora di Toby Fox (UNDERTALE) e l’accogliente stile artistico di GAME FREAK.

little town hero

Potete saperne di più sul gioco consultando la nostra scheda di Little Town Hero.

Comunicato stampa