SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Elden Ring Nightreign | Recensione - Esperimento riuscito? Elden Ring Nightreign |...
      PS5 , XSX , PC , PS4 , XONE
      7.5
    • F1 25 | Recensione - Su i motori! F1 25 | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      8.2
    • Sunderfolk | Recensione - Più unico che raro Sunderfolk | Recensine
      PC , XSX , PS5 , SWITCH
      8.5
    • Tainted Grail: The Fall of Avalon | Recensione Tainted Grail: The Fall...
      PC , PS5 , XSX
      8.5
    • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tactical Takedown | Recensione - Shell shocked! Teenage Mutant Ninja Tur...
      PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Level 5: le aspettative del CEO Akihiro Hino sulla next-gen

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Ursino

a cura di Francesco Ursino

Pubblicato il 31/05/2013 alle 00:00
Level-5
fa parte di quel gruppo di sviluppatori che ha già ufficializzato il proprio supporto a Playstation 4. La compagnia non ha ancora annunciato alcun progetto next-gen, ma il CEO Akihiro Hino ha comunque voluto parlare dell’argomento; riguardo alle nuove console, dunque, Hino ammette di “averci pensato su un bel po’, anche se, per ora, non ho una idea concreta di quello che potremo fare sulle nuove piattaforme. Alla fine, sono i giocatori che indicano a cosa vogliono giocare. Sono sicuro che, tra un anno a questa parte, quello che gli utenti esigono dalle nuove console corrisponderà alle stesse idee che ci spingono a sviluppare nuovi giochi, e da parte nostra sentiamo di essere pronti ad agire quando avverrà tutto questo”.Hino parla poi di alcuni aspetti specifici, come l’aspetto grafico e le feature social
delle prossime macchine da gioco: “Elementi come una bella grafica o feature social saranno all’ordine del giorno, ma oltre questo, l’elemento chiave risiede in quello che si potrà veramente fare su questi sistemi. Penso che avere la capacità di creare qualcosa di nuovo con le nuove tecnologie a disposizione è quello che spinge noi creativi a sviluppare nuovi progetti”.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Elden Ring Nightreign | Recensione - Esperimento riuscito?

Elden Ring Nightreign è una variazione sul tema con del buon potenziale, ma sin troppi elementi di gioco risultano mal studiati: la nostra recensione.

Immagine di Elden Ring Nightreign | Recensione - Esperimento riuscito?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Abbiamo il primo leak di Nintendo Switch 2... dalla Russia

Mentre la console sta circolando nelle filiere di distribuzione, un utente della Russia ha filmato l'avvio di Nintendo Switch 2.

Immagine di Abbiamo il primo leak di Nintendo Switch 2... dalla Russia
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ci sono novità per la produzione di Kingdom Hearts 4

In attesa di ulteriori novità sullo sviluppo, Square Enix avrebbe già iniziato le registrazioni in sala di doppiaggio per Kingdom Hearts 4.

Immagine di Ci sono novità per la produzione di Kingdom Hearts 4
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Last of Us Stagione 2, una morte è stata tagliata: «Era troppo»

The Last of Us Stagione 2: tagliata una delle scene più cupe dal finale della stagione per l'impatto emotivo sul pubblico.

Immagine di The Last of Us Stagione 2, una morte è stata tagliata: «Era troppo»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Leggende Pokémon Z-A ha una data d’uscita ufficiale

Leggende Pokémon Z-A, il nuovo capitolo della serie spin-off di The Pokémon Company nata su Switch, sarà disponibile a partire dal 16 ottobre 2025.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A ha una data d’uscita ufficiale
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 | Giugno 2025
  • #2
    Migliori controller Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori VPN per il gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    PS Plus Essential: annunciati i giochi gratis di giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.