SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    • Yakuza 0 Director's Cut | Recensione Switch 2 Yakuza 0 Director's Cut...
      SWITCH2
      8.6
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La nuova Lara Croft potrebbe avere il volto di un'attrice di Game of Thrones

In cima alla lista dei papabili nomi per la nuova Lara nella serie live-action di Tomb Raider troviamo anche Sophie Turner, Sansa Stark in Game of Thrones.

Advertisement

Immagine di La nuova Lara Croft potrebbe avere il volto di un'attrice di Game of Thrones
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 30/10/2024 alle 15:40

Amazon è alla ricerca della prossima Lara Croft per la nuova serie TV di Tomb Raider.

Il franchise è vivo e vegeto, considerando la serie televisiva animata Netflix da poco disponibile e il debutto della trilogia classica (che trovate su Amazon).

Una serie TV live-action di Tomb Raider, che inizierà i lavori solo a partire dal prossimo anno, è però sicuramente uno dei progetti più attesi.

Ora, in cima alla lista dei papabili nomi per la nuova Lara troviamo due attrici di spessore: Sophie Turner, famosa per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones, e Lucy Boynton, nota per Bohemian Rhapsody.

Stando alle fonti riportate da Deadline, entrambe le attrici si starebbero preparando per i provini definitivi, ma in gara per l’ambito ruolo dell’iconica archeologa potrebbero esserci anche altre candidate.

Tra i nomi che circolano nella "wishlist" troviamo anche Emma Corrin e Mackenzie Davis, a conferma che la competizione è serrata.

 Il progetto della serie TV, voluto da Amazon e sceneggiato da Phoebe Waller-Bridge, creatrice di Fleabag, promette un approccio inedito alla storia di Lara Croft, con un taglio fresco e uno sguardo originale.

Turner, oltre a Game of Thrones, ha recitato in ruoli di rilievo come Jean Grey nei film degli X-Men e, più recentemente, nella serie crime Joan.

Boynton, dal canto suo, ha spaziato tra film di successo come Barbie, e la serie The Politician, dimostrando versatilità e un talento indiscusso.

La sfida di dare nuova vita al personaggio di Lara Croft è affascinante e complessa. Negli anni, il franchise ha vissuto diverse trasposizioni sul grande schermo, a partire dai film dei primi anni 2000 con Angelina Jolie, che per molti ha rappresentato la Lara Croft per eccellenza.

Nel 2018 il testimone è passato ad Alicia Vikander in un reboot cinematografico più realistico, mentre di recente Netflix ha lanciato una serie animata che esplora nuove storie dell’archeologa.

Nel mentre, Netflix ha dato il via libera per la produzione della seconda stagione di Tomb Raider, dopo il lancio della serie di episodi amimati.

Fonte dell'articolo: deadline.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Nintendo Switch 2 e Switch si aggiornano a sorpresa, da ora

L'aggiornamento 20.1.5 è disponibile da questo momento per il download, sia su Nintendo Switch 2 che sulle prime console ibride.

Immagine di Nintendo Switch 2 e Switch si aggiornano a sorpresa, da ora
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Xbox Series X|S si aggiorna a sorpresa, in vista delle nuove console

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per le console Xbox Series X e Series S: vediamo tutte le novità.

Immagine di Xbox Series X|S si aggiorna a sorpresa, in vista delle nuove console
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Annunciato il nuovo evento Capcom con Resident Evil e Pragmata: ecco i dettagli

Il nuovo Capcom Spotlight ci svelerà tante novità di gameplay su ben 4 giochi, inclusi Resident Evil Requiem e Pragmata: vediamo orario e dettagli.

Immagine di Annunciato il nuovo evento Capcom con Resident Evil e Pragmata: ecco i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dungeons & Dragons, l'open world cancellato si mostra

Project Dante è un RPG open world ambientato nell'universo di Dungeons & Dragons, ma il progetto è stato cancellato nel 2023.

Immagine di Dungeons & Dragons, l'open world cancellato si mostra
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un nuovo gioco gratis Marvel da scaricare su Steam

Il picchiaduro Marvel Contest of Champions da adesso è disponibile gratuitamente anche su Steam, dopo aver già conquistato il mercato mobile.

Immagine di C'è un nuovo gioco gratis Marvel da scaricare su Steam
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come giocare i giochi Xbox su Amazon Fire TV Stick
  • #4
    GTA 5 si aggiorna ufficialmente, ed è sempre più bello
  • #5
    PlayStation Store, Offerte di metà anno fino al 90%: ecco le migliori
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.