SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Unlock! - La canzone dello spruzzo di mare | Recensione Unlock! Short Adventures...
      8.5
    • Com'è il DLC di Donkey Kong Bananza? | Recensione Donkey Kong Bananza - Is...
      SWITCH2
    • Quick Stop Senza Filtri, recensione: nessuna censura Quick Stop Senza Filtri...
      7.0
    • Silent Hill f è vera bellezza nel terrore | Recensione Silent Hill f | Recensio...
      PC , PS5 , XSX
      8.5
    • EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione EA Sports FC 26 | Recens...
      XSX , PS5 , SWITCH2 , PC , XONE , PS4 , SWITCH
      8.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La line-up 3DS di Ubisoft

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 19/01/2011 alle 00:00
Ubisoft
ha annunciato l’uscita nei primi sei mesi del 2011 di otto titoli a supporto del lancio del nuovo Nintendo 3DS. Grazie alla grafica 3D stereoscopica e alle altre caratteristiche innovative di Nintendo 3DS, Ubisoft ha sviluppato una linea di titoli che include nuove proprietà intellettuali e brand già conosciuti come Tom Clancy’s Splinter Cell, Tom Clancy’s Ghost Recon
e Rayman.“Ubisoft eccelle nello sviluppo di contenuti innovativi per le piattaforme di gioco Nintendo e siamo quindi davvero felici di continuare questa tradizione, offrendo una linea di titoli diversificata per Nintendo 3DS” ha dichiarato Yves Guillemot, chief executive officer di Ubisoft. “I team creativi di Ubisoft stanno lavorando per sfruttare le caratteristiche straordinarie della nuova piattaforma portatile di Nintendo.”
I giochi Ubisoft che saranno disponibili nei primi sei mesi del 2011 per Nintendo 3DS sono:Tom Clancy’s Splinter Cell 3D: Sam Fisher torna in questo capolavoro del genere stealth/action, in grado di unire alla perfezione la tensione e il realismo della serie con il coinvolgimento e l’accessibilità offerti dalla grafica 3D stereoscopica e i comandi innovativi di Nintendo 3DS. Tom Clancy’s Ghost Recon Shadow Wars: il primo strategico a turni nell’universo di Ghost Recon. Tom Clancy’s Ghost Recon® Shadow Wars include spettacolari sequenze filmate ed effetti speciali in 3D, svariate opzioni di gestione della squadra e una modalità multigiocatore 1 contro 1 sulla stessa console. Rayman 3D: uno dei brand più celebri di tutti i tempi arriva su Nintendo 3DS™ con un gioco di piattaforme semplicemente incredibile, in grado di offrire una grafica mozzafiato, effetti 3D spettacolari e il supporto completo per l’accelerometro e il pad analogico. Rayman 3D è un adattamento del celebre Rayman 2 per Dreamcast, ma includerà molte novità negli elementi principali dell’esperienza di gioco, come accessibilità, giocabilità e curva di apprendimento. Rabbids 3D: i Rabbids sono tornati e questa volta hanno un piano infallibile per invadere la Terra: conquistare la storia nella loro prima avventura platform, sviluppata in esclusiva per Nintendo 3DS™. Combattimenti fra Giganti Dinosaurs 3D: la versione 3D dell’apprezzata serie di giochi per bambini, offre una miscela perfetta di esplorazione e personalizzazione, arricchita da combattimenti in tempo reale. I giocatori di età compresa tra 7 e 10 anni saranno immersi in un universo preistorico, dove potranno vivere una delle migliori esperienze di combattimento 3D. Asphalt 3D
: sviluppato da Gameloft e prodotto da Ubisoft, Asphalt 3D porta tutta l’adrenalina e la velocità della serie Asphalt in una nuova grafica 3D stereoscopica, con oltre 40 veicoli con licenza ufficiale, 17 circuiti e la coinvolgente modalità Street Pass. James Noir’s Hollywood Crimes: una nuova proprietà intellettuale, sviluppata in esclusiva per Nintendo 3DS, in cui i giocatori dovranno aiutare il personaggio principale in un’avventura ingegnosa all’interno di un mondo 3D interattivo, con più 150 enigmi e rompicapi da risolvere. Driver Renegade: il primo ed esclusivo gioco d’azione e guida su Nintendo 3DS, che consente di vivere il realismo, l’intensità e la brutalità di veri inseguimenti urbani in 3D. Nei panni di John Tanner, il celebre eroe della serie Driver, i giocatori potranno esibire le proprie abilità di guida in uno scenario urbano.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silent Hill f è vera bellezza nel terrore | Recensione

Nonostante qualche criticità in certe scelte a monte del gameplay, Silent Hill f è un esperimento riuscito e audace: la nostra recensione.

Immagine di Silent Hill f è vera bellezza nel terrore | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un gioco al Day One da oggi gratis su Game Pass PC

Da oggi, 22 settembre, gli abbonati a Xbox Game Pass possono mettere le mani su Endless Legend 2, disponibile nella sua versione Game Preview su PC.

Immagine di Un gioco al Day One da oggi gratis su Game Pass PC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6 avrà 3 protagonisti e non 2: c'è chi ne è convinto

GTA 6: i fan convinti che Raul Bautista sia il “terzo protagonista segreto” oltre a Jason e Lucia già annunciati. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 6 avrà 3 protagonisti e non 2: c'è chi ne è convinto
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Cosa rimane del primo Dark Souls, 14 anni dopo?

Il 22 settembre 2011 è il giorno in cui Dark Souls approdava sugli scaffali in Giappone, pronto a cambiare per sempre il rapporto tra gioco e sfida.

Immagine di Cosa rimane del primo Dark Souls, 14 anni dopo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un nuovo Mafia sarebbe già in sviluppo

Mafia: confermato un nuovo capitolo in sviluppo e potrebbe essere un sequel di Terra Madre. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Un nuovo Mafia sarebbe già in sviluppo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior monitor console: classifica ottobre 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.