La comunità di Steam commenta l'arrivo di GTA V

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Grand Theft Auto V
è finalmente disponibile da ieri anche su PC, e il suo debutto non è ovviamente passato inosservato all’interno della comunità Steam. In tal proposito, i colleghi della nota testata internazionale Kotaku hanno deciso di raccogliere alcune delle recensioni più divertenti pubblicate dai videogiocatori su PC, che sono finalmente riusciti a mettere le mani su questa edizione del colossal Rockstar. Così, ecco un utente che addirittura scrive che “sono stato più felice quando è uscito questo gioco che quando è nato il mio primogenito”
, mentre un altro azzarda che “ho appena visto un cane più realistico del mio vero cane.”E ancora, molti sbeffeggiano ancora il non proprio curatissimo adattamento PC di Watch_Dogs, scrivendo che “prenotare Watch_Dogs lo scorso anno è stata la cosa peggiore, prenotare GTA V quest’anno è stata la cosa migliore”, o “questo è il vaccino per Watch_Dogs”
.Non manca poi l’ironia, tra chi fa notare che “finalmente non devo più andare al bowling con Roman” e qualcuno che, invece, facendosi un po’ beffe di Rockstar, scrive “per scrivere questa recensione ho impiegato quasi due anni, e l’ho rinviata tre volte.”Infine, spazio anche alla recensione di un appassionato insanabile: “era il mio quattordicesimo anniversario di matrimonio, e ho giocato a questo per tutto il giorno. È davvero così bello. È valsa la pena di farsi cacciare nella cuccia del cane.”Anche voi state giocando GTA V su PC? Quali sono le vostre impressioni?

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.