SpazioGames Logo
Vai a Spaziogames
  • News
    Gadget Libri e Fumetti Collezionismo Life Style Abbigliamento & Fashion Movie & Streaming Giochi da Tavolo
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Runar, recensione del nuovo gioco da tavolo di Ludus Magnus Studio Runar
      7.5
    • Unlock! - Nella mente di Sherlock Holmes | Recensione Unlock! - Nella mente di...
      7.5
    Mostra tutti i prodotti
  • Speciali
  • Trivia
  • Offerte
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Spaziogames
Accedi a Xenforo

Jim Carrey potrebbe tornare anche in Sonic 4

Jim Carrey: si pensa al ritorno come Dr. Robotnik in Sonic 4, un’apertura al futuro del franchise che ai fan piace parecchio.

Advertisement

Immagine di Jim Carrey potrebbe tornare anche in Sonic 4
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 03/01/2025 alle 13:27 - Aggiornato il 22/01/2025 alle 09:01

 

Jim Carrey è tornato a interpretare il suo eccentrico ruolo di Dr. Robotnik in Sonic - Il Film 3, ma la sua partecipazione al film non è stata scontata. Ora sono in molti a chiedersi se la star sarà anche in Sonic 4.

La mascotte SEGA (che trovate su Amazon) sta infatti vivendo un momento d'oro anche al cinema.

Considerando anche la recente conferma che Sonic - Il Film 4 si farà (tanto che c'è già l'anno di uscita), è normale che si inizi già a parlarne.

Dopo Sonic - Il Film 2, Carrey aveva lasciato intendere di voler abbandonare la carriera a meno di ricevere un copione «scritto con inchiostro d'oro dagli angeli.» 

Tuttavia, in una recente intervista con AP Entertainment, Carrey ha ammesso che quella dichiarazione fosse un'iperbole, rivelando che il suo ritorno è stato motivato dal desiderio di «interpretare un genio» e, con il suo caratteristico humor, ha aggiunto: «Avevo bisogno di soldi.»

L'annuncio di un quarto capitolo ha scatenato speculazioni sul possibile ritorno di Carrey nei panni del Dr. Robotnik.

Questa volta, Carrey sembra aver imparato dai commenti definitivi fatti in passato. In un'intervista con Cinema Today, l’attore ha lasciato aperta la possibilità di riprendere il ruolo, spiegando:

«Se mi viene in mente la prossima idea, la prenderò in considerazione, e se il contenuto sarà interessante, tornerò come Robotnik. Non rifiuto mai un ruolo a meno che non mi interessi. Amo questa troupe, ed è divertente fare un film con loro.»

Carrey sembra apprezzare il team creativo dietro i film di Sonic e il processo di realizzazione dei film stessi, sottolineando il valore della collaborazione e del divertimento sul set.

Nonostante il tono scherzoso della sua motivazione economica, è evidente che il legame con il personaggio di Robotnik e il successo della saga cinematografica abbiano un peso significativo nelle sue decisioni.

Del resto, lo stesso Jeff Fowler, regista del film, ha affrontato l’argomento in un’intervista, ammettendo che immaginare un Robotnik senza Jim Carrey è difficile.

Con il futuro della serie in continuo sviluppo e il possibile ritorno di Carrey, i fan possono aspettarsi ulteriori avventure con Sonic e i suoi amici (e nemici) nei prossimi anni.

Fonte dell'articolo: www.cinematoday.jp

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione

Scoprite nella nostra recensione se il rilancio della saga di Ninja Gaiden è davvero riuscito o se qualcosa è andato storto: ecco com'è andata.

Immagine di Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Niente addio alle console, Xbox pensa già al futuro

Microsoft sta sviluppando hardware di nuova generazione per Xbox, confermato dalla presidente Sarah Bond dopo le voci su un possibile abbandono.

Immagine di Niente addio alle console, Xbox pensa già al futuro
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Leggende Pokémon Z-A: dove trovare Fennekin, Chespin e Froakie

In questa guida vi spiegheremo passo dopo passo dove trovare e come catturare ciascuno dei tre starter di Kalos in Leggende Pokémon Z-A.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A: dove trovare Fennekin, Chespin e Froakie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GOG ha persino assunto un detective per preservare i giochi

Marcin Paczynski racconta a The Game Business i percorsi insoliti intrapresi da GOG per mantenere i giochi disponibili all'acquisto.

Immagine di GOG ha persino assunto un detective per preservare i giochi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La terza parte di Final Fantasy 7 avrà un ritmo più serrato

Il co-direttore Naoki Hamaguchi assicura che il team sta trovando un equilibrio tra lo sviluppo della storia e il miglioramento del ritmo narrativo.

Immagine di La terza parte di Final Fantasy 7 avrà un ritmo più serrato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
  • #5
    Migliori occhiali gaming anti luce blu: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.