I 1080p e 60fps di Forza Motorsport 6 rendono orgogliosi gli sviluppatori

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I colleghi della testata internazionale GamingBolt hanno avuto modo di intervistare Ryan Cooper, producer di Forza Motorsport 6, con il quale hanno parlato dell’arrivo di DirectX12 e della realizzazione della nuova esclusiva automobilistica in arrivo su Xbox One il prossimo mese di settembre. “Siamo davvero emozionati all’idea di DX12, e credo che offrirà tantissime potenzialità. In ogni caso, non stiamo utilizzando DX12 su Xbox One per Forza Motorsport 6 ha spiegato Cooper. “Siamo sempre in cerca di un modo di andare oltre i limiti. Prendete il nostro engine Forza Tech, ad esempio: è stato in sviluppo per oltre dieci anni con ogni versione del gioco, e stiamo sempre cercando di andare oltre con i limiti della tecnologia, con ciò che un engine può fare.””Il fatto che con l’aggiunta delle corse notturne e di quelle sotto la pioggia abbiamo la possibilità di presentare il tutto ai giocatori a 1080p e 60fps è un traguardo tecnico del quale siamo davvero molto fieri” ha concluso Cooper.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.