Aggiornamento, ore 17.06
Un redivivo Sean Murray è ricomparso su Twitter (per la prima volta dal 18 agosto) per chiarire che il tweet è stato inviato da un intruso che è riuscito ad intrufolarsi nell’account di Hello Games passando per LinkedIn. Murray scrive infatti che “se c’è qualcosa che è stato un errore, quello è stato usare LinkedIn senza l’autenticazione a due fattori.” Ecco il suo tweet:
Mistero risolto, insomma: solo l’ennesimo annoiato del web che non aveva proprio niente di meglio da fare.Aggiornamento, ore 15.11
Il profilo di Hello Games è diventato protetto e consente di visualizzare i tweet solo ai follower. Che ci sia stata una falla e il tweet sia stato inviato da un intruso? Per il momento, possiamo solo fare ipotesi. Nel frattempo, potete vedere la copia cache cliccando qui.Aggiornamento ore 15Il tweet è stato rimosso. Il mistero s’infittisce.Originale
Dopo oltre un mese di inquietante silenzio, Hello Games è tornata a parlare sui suoi canali social, con un post che sinceramente nessuno poteva aspettarsi. Dopo aver taciuto su possibili aggiornamenti e fix relativi al gioco, il piccolo team britannico ha twittato semplicemente che “No Man’s Sky è stato un errore.” Dal momento che non è possibile l’embed del tweet, potete vederlo cliccando qui, mentre qui sotto mostriamo lo screen.
Attendiamo di capire se la compagnia inglese vorrà aggiungere commenti a questa frase lapidaria, se si tratta di una battuta o qualsiasi altra cosa.Rimanete con noi per ogni novità.Si ringrazia l’utente Darkobra per la gentile segnalazione.
If anything was a mistake, it was using Linked In without 2FA.
— Sean Murray (@NoMansSky) 28 ottobre 2016
