Halo Infinite: beta ancora prevista, E3 2020 un "grande momento"

"Fino a quando non raggiungeremo quella destinazione nel 2020, continueremo ad abbracciare il mistero e la meraviglia di Halo"

Immagine di Halo Infinite: beta ancora prevista, E3 2020 un "grande momento"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In una lettera aperta ai fan pubblicata su Halo Waypoint, lo studio head FPS di 343 Industries Chris Lee ha parlato di Halo Infinite e delle prossime tappe del gioco dopo il trailer “Discover Hope” pubblicato pochi giorni fa.

Lee ha spiegato che “intendiamo ancora supportare un programma di early flighting”, vale a dire una serie di beta, com’era stato promesso in occasione del primo reveal.

“Vi darà modo di provare il gioco e fornire feedback che abbia un impatto direttamente sulle decisioni che prenderemo per il lancio e nel futuro”.

Non ci sono ancora date per la partenza della beta, ma ad ogni modo sappiamo già che “l’E3 2020 sarà un grande momento per Halo Infinite”.

“Fino a quando non raggiungeremo quella destinazione nel 2020, continueremo ad abbracciare il mistero e la meraviglia di Halo, e le opportunità e il potenziale sterminati di questo engine, questo hardware e, soprattutto, questo team”.

Se volete saperne di più sul titolo, date un’occhiata alla nostra anteprima di Halo Infinite.

Fonte