GTA V non è un'esclusiva streaming PlayStation Now

Tra le novità figura anche GTA V, che sicuramente attirerà tante nuove sottoscrizioni alla piattaforma di PlayStation Now

Immagine di GTA V non è un'esclusiva streaming PlayStation Now
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Questa è stata innegabilmente la settimana di PlayStation Now, con una sterzata decisa impressa da Sony al suo servizio in abbonamento con un taglio di prezzo e l’introduzione di nuovi titoli molto ghiotti.

Tra questi figura anche GTA V, uno dei videogiochi più venduti nella storia del medium, che sicuramente attirerà tante nuove sottoscrizioni alla piattaforma.

gta v playstation store

Parlandone ai microfoni di Wired, il CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment ha osservato che “per quanto ne so” il titolo di Rockstar Games non sarà offerto in streaming su altre piattaforme concorrenti.

Tuttavia, non è stato siglato un accordo di esclusiva streaming tra PlayStation Now e GTA V, per cui nel momento in cui Rockstar dovesse avere altre proposte sarà libera di accettarle.

playstation now ps4

L’affare è stato positivo per la casa dei fratelli Houser, ha osservato Ryan, ma a quanto pare non ci sarà alcun ostacolo per portare questo e altri giochi del suo catalogo su, per fare un nome, Google Stadia.

Stadia è certamente nel mirino di Rockstar, dal momento che quest’ultima compare tra gli sviluppatori che hanno confermato il proprio supporto a Mountain View.