
Da emarginati a professionisti
È giunta l’ora di riunire la tua organizzazione o il tuo motorcycle club e prepararti a un nuovo tipo di guerra. Anzitutto, un membro della tua squadra deve possedere una delle ex basi operative segrete dell’IAA nascoste sotto il suolo di Southern San Andreas: così potrà accedere alla nuova avanzatissima stanza di pianificazione, da dove definire i passi necessari per avviare e completare ogni missione. Stavolta la struttura delle missioni sarà leggermente diversa e richiederà la formazione di squadre da 2 a 4 giocatori che dovranno lavorare insieme per completare le missioni.
Più vasto, letale e complesso che mai
Ciascuno dei tre grandi atti che compongono la storia de Il colpo dell’apocalisse comprende diverse missioni preliminari da affrontare in Freemode, diverse missioni di preparazione e l’utilizzo di armi e veicoli sperimentali e termina con un colpo conclusivo il cui bottino sarà abbastanza grande da poter essere diviso con ciascun membro delle squadra. Alcune missioni possono comportare una vera e propria competizione per le risorse in Freemode con squadre rivali. Per non lasciarsi sfuggire le risorse in queste missioni, i presidenti di MC potranno arruolare nuovi membri nel club, fino a un massimo di 8 componenti totali.
Un nuovo set di strumenti
Se sei stato scelto per scongiurare la fine del mondo, è bene che tu abbia accesso alla miglior tecnologia disponibile. Fucili a pompa, carabine speciali, fucili da tiratore, revolver pesanti, fucili Bullpup e pistolette possono ora essere potenziati passando alle rispettive versioni Mk II nelle armerie del Centro Operativo Mobile o dell’Avenger.Il colpo dell’apocalisse offre inoltre la possibilità di poter ottenere il massimo in fatto di armamentario offensivo: dalla furia futuristica del carro armato Khanjali all’attesissima follia del jetpack personale Mammoth Thruster, avrai tutto ciò che serve per sconfiggere un piccolo esercito.
L’Avenger
E così sei un aspirante criminale e tu e la tua squadra avete ricevuto il compito di neutralizzare una minaccia all’esistenza stessa del genere umano… ma ti serve il veicolo giusto. Che ne dici di una fortezza volante a decollo verticale dotata di torrette, nonché laboratorio per armi sperimentali in cielo, nonché letale produttore di danni collaterali e che praticamente si pilota da sola? L’Avenger è tutto questo e molto altro ancora. Custodiscilo nella tua base operativa, equipaggialo con l’officina e l’armeria e con una serie di armi e presto sarai in grado di seminare caos e distruzione senza eguali e senza neanche dover atterrare.
Il ritorno della Sfida definitiva e altro ancora
Il colpo dell’apocalisse presenta una nuova serie di brutali sfide, tutte con notevoli ricompense per le squadre sufficientemente abili da completarle. Per chi mira a uno standard particolarmente elevato, in tutti e tre i colpi conclusivi sono previsti obiettivi per completare le sfide élite, mentre i perfezionisti potranno affrontare tutti e tre gli atti con squadre da 2, 3 o 4 giocatori per cercare di completare le relative Sfide definitive. È inoltre presente una nuova serie di obiettivi e trofei.Trovate tutti gli ulteriori dettagli sul Colpo dell’Apocalisse a questo link.