SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GTA 6, la cover art dei fan è fin troppo "ottimista"

Qualcuno si è dilettato a realizzare una cover art di GTA 6, la quale nasconde un dettaglio ottimista per le dimensioni del file di installazione.

Advertisement

Immagine di GTA 6, la cover art dei fan è fin troppo "ottimista"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 05/08/2024 alle 14:42 - Aggiornato il 06/08/2024 alle 12:08

I giocatori che attendono il prossimo e attesissimo GTA 6 non riescono proprio a starsene con le mani in mano.

Il sequel di GTA V (trovate l’edizione current-gen su Amazon) uscirà infatti solo nel 2025, quindi di mesi ne abbiamo ancora parecchi davanti a noi.

Mentre i fan sono in attesa di buone nuove circa GTA 6 - che potrebbero in ogni caso mostrarsi prima della conferenza stampa di Take-Two del mese di agosto - qualcuno ha deciso di ingannare il tempo.

Come riportato anche da GamingBible, sembra proprio che qualcuno si sia dilettato a realizzare una cover art di GTA 6, la quale nasconde un dettaglio decisamente ottimista legato alle dimensioni del file di installazione.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Pubblicata su Reddit, la copertina (non ufficiale, ma con l'immagine vera rilasciata da Rockstar) include i nostri nuovi protagonisti Jason e Lucia in posa su un'auto, con Vice City sullo sfondo.

Tuttavia, i fan più attenti hanno notato una piccola informazione sul retro della copertina personalizzata.

Se si ingrandisce il tutto, si può notare che il creatore ritiene che GTA 6 richiederà solo 95 GB di memoria.

Dato che il gioco in arrivo dovrebbe essere uno dei giochi più grandi di tutti i tempi, questo numero è davvero troppo basso e i fan sono d'accordo.

«Tutto è perfetto, tranne il fatto che sono richiesti 95 GB di memoria», si legge in un commento.

«Questa dimensione sarà forse l'aggiornamento del day one», mentre un altro ha scritto: «95? Raddoppiateli per favore».

Resta da vedere quanto spazio di archiviazione dovremo liberare per l'attesissimo titolo, ma personalmente sarei piuttosto sorpreso se si avvicinasse davvero a questa cifra.

Restando in tema, Digital Foundry hanno recentemente discusso le potenziali prestazioni di GTA 6 su varie console, sollevando dubbi sulla versione Xbox Series S.

Ma non solo: diverse persone sono state vittima di falsi annunci che promettevano l'accesso a una fantomatica beta di GTA 6 che, per essere chiari, non esiste.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Dino Crisis torna, ma non come speravamo

Capcom ha annunciato un nuovo evento a tema dedicato allo storico survival horror, che però non ha riguardato alcun annuncio videoludico.

Immagine di Dino Crisis torna, ma non come speravamo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Baldur's Gate 3 ha ora la modalità più attesa, grazie ai fan

Larian Studios avrà anche smesso di realizzare nuovi contenuti per il suo eccellente Baldur’s Gate 3, ma la community continua a tenerlo vivo.

Immagine di Baldur's Gate 3 ha ora la modalità più attesa, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due Resident Evil classici presto gratis su PS Plus

Secondo un nuovo leak, Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis entreranno a far parte del catalogo retro di PS Plus Premium.

Immagine di Due Resident Evil classici presto gratis su PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Siamo davvero già pronti per PS6?

PlayStation 5, uscita nel 2020, non ha ancora avuto il suo "momento PS5". A fronte di ciò, ha davvero senso pensare già a PS6?

Immagine di Siamo davvero già pronti per PS6?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini

Ecco la recensione di Ninja Gaiden: Ragebound, spin-off realizzato dagli sviluppatori di Blasphemous. Effetto nostalgia o qualcosa di più?

Immagine di Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #4
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
  • #5
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.