SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gran Turismo 7, il primo update del 2024 è disponibile: ecco le novità

Da questo momento è disponibile l'aggiornamento 1.42 di Gran Turismo 7, il primo update del 2024: scopriamo tutte le novità.

Advertisement

Immagine di Gran Turismo 7, il primo update del 2024 è disponibile: ecco le novità
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 25/01/2024 alle 08:47

Da oggi 25 gennaio 2024 è ufficialmente disponibile un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7: si tratta della prima grande patch del nuovo anno resa disponibile da Polyphony Digital, con nuove auto giocabili e alcune piccole novità.

I fan dell'ultimo capitolo di Gran Turismo (che trovate su Amazon) potranno dunque cominciare a scaricare la patch 1.42, così da poter continuare ad accedere a tutti i servizi e le modalità disponibili.

Come vi avevamo anticipato lo scorso weekend, le tre auto giocabili sono state a tutti gli effetti confermate: significa che tra i nuovi veicoli a quattro ruote utilizzabili troverete due inedite Vision Gran Turismo, rispettivamente la BVLGARI Aluminium e la Genesis X Gran Berlinetta.

Vi erano alcuni dubbi solo sullo sblocco della BVLGARI Aluminium, dato che era stata inizialmente annunciata come premio in un formato diverso: Polyphony Digital ha chiarito che chiunque acquisterà il cronografo "BVLGARI Aluminium Gran Turismo Limited Model" e lo registrerà tramite codice QR, potrà sbloccare l'auto su Gran Turismo 7 in accesso anticipato, prima dell'uscita ufficiale che avverrà a febbraio.

L'ultima auto su cui erano emersi dubbi era invece il modello di Suzuki Jimny, che oggi sappiamo essere la XC '18: tutti i veicoli saranno resi disponibili gradualmente nel corso della patch.

Inoltre, dopo aver aggiornato la vostra copia di gioco, potrete accedere ai Menù Extra del Café "Collezione: Nissan da competizione" e "Collezione: Dodge", rispettivamente sbloccabili dal livello collezionista 46 e 32.

Segnaliamo anche che i circuiti mondiali accoglieranno gli eventi "Coppa Jimny" e "Trofeo Vision Gran Turismo", per celebrare l'uscita di questi veicoli.

Infine, per gli amanti della modalità foto, Scapes aggiungerà "Area di servizio" e "Ruota la fotocamera in verticale" come sezioni aggiuntive, per realizzare scatti ancora più spettacolari.

Trovate il changelog completo in lingua italiana al seguente indirizzo: vi raccomandiamo di aggiornare il prima possibile la vostra copia di Gran Turismo 7.

Ricordiamo che l'ultimo capitolo di Polyphony Digital ha avuto un lancio faticoso, ma dopo numerosi aggiornamenti ha conquistato la fiducia dei fan, ottenendo grandi risultati per la serie.

Il successo di GT7 significa anche che sta per lasciarci il precedente episodio della serie: in vista della chiusura dei server, PlayStation Store ha già rimosso dall'acquisto Gran Turismo Sport.

Fonte dell'articolo: www.gran-turismo.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass

Il catalogo di Game Pass si arricchisce oggi di tre nuovi titoli che promettono di soddisfare gusti diversi e ampliare l'offerta ludica Xbox.

Immagine di Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC

Il futuro delle console di nuova generazione si prospetta, purtroppo, pieno di compromessi tecnici. Cerchiamo di capire il perché

Immagine di PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical

Con soli 5,09 euro, gli utenti possono accedere a un pacchetto misterioso che promette tre giochi verificati per Steam Deck.

Immagine di 3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan

Amate Bioshock e le texture ad alta definizione? Allora c'è una buona notizia per voi. Un pack di texture che rende Infinite... next gen!

Immagine di BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un altro Yakuza sarebbe in arrivo

Potrebbe essere arrivato il momento dell'arrivo di notizia che i fan della serie Yakuza attendono da tempo. Vediamo di cosa si tratta.

Immagine di Un altro Yakuza sarebbe in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.