Gotham Knights prova a farvi cambiare idea con tante novità gratis

Dopo un lancio un po' zoppicante, Gotham Knights annuncia un nuovo update gratuito con tanti contenuti anche relativi alla storia.

Immagine di Gotham Knights prova a farvi cambiare idea con tante novità gratis
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Gotham Knights non è stato esattamente un successo, va detto, ma ora Warner Bros tenta il tutto per tutto con un nuovo aggiornamento gratuito pieno di contenuti.

Il titolo dedicato alla Bat-Family, che trovate su Amazon, ha avuto i suoi problemi e non è riuscito a fare breccia nei giocatori nonostante il suo pedigree.

Tra i problemi principali ci sono stati quelli tecnici relativi ai tanto agognati 60fps, che qualcuno ha sbeffeggiato andando... a 4000fps.

Gotham Knights si è aggiornato più volte nel corso del tempo, ma la Bat-Family non ha mai trovato la rivalsa sperata.

Ci riprova ancora, adesso, con The Kelvin Incident, il nuovo update gratuito per il titolo che aggiunge tante novità.

Il nuovo aggiornamento, che include anche una serie di correzioni di bug per PC e console, è disponibile a partire da oggi.

La cosa interessante è che l'update di Gotham Knights contiene nuovi elementi di storia.

La trama di The Kelvin Incident ruota attorno al punto di vista di Harley Quinn, Dr. Freeze e Clayface. Il raid contiene 15 piani in cui i giocatori possono guadagnare un nuovo livello di equipaggiamento più forte che si ottiene solo in quel raid specifico.

L'aggiornamento include una nuova trasmog tuta sbloccabile, quattro nuove trasmog batcycle e nemici più forti.

In termini di accessibilità, i giocatori possono ora rimappare i propri controller e i controlli di gioco. I pulsanti che devono essere tenuti premuti ora possono essere cambiati in alternanza. Inoltre, è stato migliorato il supporto per screen reader e la capacità di sintesi vocale in inglese.

Su PC, la patch ha corretto le distanze di visualizzazione e la proiezione delle ombre quando si utilizzano valori di campo visivo più elevati, e corregge il comportamento di Mystal Leap di Red Hood quando si gioca a un frame rate più elevato.

Queste sono solo alcune delle novità della corposa patchnote, che potete recuperare dal sito ufficiale del gioco.

Contemporaneamente al supporto per il titolo, gli autori di Gotham Knights stanno già lavorando al loro nuovo titolo tripla-A.

L'altro titolo del mondo DC Comics, intanto, è sempre più lontano, perché l'atteso Suicide Squad è stato rinviato di parecchio.