Il nuovo
God of War
avrà proporzioni più ampie rispetto ai predecessori, come testimoniato dalla
durata prevista del gioco ma anche da qualche altro dettaglio che sta emergendo in questo periodo pre-lancio.Ad esempio, dall’ultima intervista del creative director Cory Barlog è emerso un nuovo particolare che dà l’idea di quanto sia differente rispetto ai suoi precessori questo nuovo capitolo dell’epopea di Kratos.Come rivelato da Barlog, infatti, God of War avrà boss opzionali, da battere quindi a proprio piacimento all’infuori della main story più lineare e ‘obbligatoria’ per il completamento.A questo si aggiungono tutti gli upgrade che permetteranno, giusto per menzionarne uno, di avere una barra della salute più capiente e dunque di sopportare un numero maggiore di colpi prima di finire al tappeto.Santa Monica Studio pare non voler sbilanciarsi troppo prima del day one, ma grazie a quest’intervista – in cui il creative director ha risposto alla domanda relativa ai boss soltanto con un “sì” – abbiamo un’idea aggiuntiva di cosa potremo fare nella nuova location norrena.Il lancio dell’esclusiva PS4, lo ricordiamo, è fissato al 20 aprile.

Fonte:
Twinfinite