SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Genshin Impact, i fan si sono riuniti in preghiera per avere le Primogems

Le primogems sono la cosa che più desiderano i giocatori di Genshin Impact. Talmente tanto che, alcuni, si sono riuniti in preghiera.

Advertisement

Immagine di Genshin Impact, i fan si sono riuniti in preghiera per avere le Primogems
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 30/05/2022 alle 19:25

I giocatori di Genshin Impact sanno quanto le Primogems siano preziose, e a volte sono disposti a tutti pur di ottenerne alcune.

La valuta che muove il mondo di Genshin Impact, che potete apprezzare anche con numerosi gadget su Amazon, serve soprattutto a vincere le lotterie per i nuovi personaggi.

Quelle che, ad ogni aggiornamento, inseriscono personaggi inediti da sbloccare. Come nell'update 2.7, di cui finalmente c'è una data precisa.

E non solo, perché i fan hanno avuto la possibilità di scoprire anche le prime informazioni in anteprima sull'aggiornamento 3.0 di Genshin Impact.

Collezionare Primogems è difficile e lo sappiamo, ma un gruppo di fan del gioco ad una recente convention ha deciso di fare qualcosa di particolare.

Come riporta PCGamesN, i cosplayer di Genshin Impact presenti al Fananime hanno deciso di pregare tutti insieme per avere delle Primogems.

E, ovviamente, non l'hanno fatto in modo "normale". Come se già non fosse strano pregare per avere una valuta virtuale di un videogioco, i cosplayer l'hanno fatto... pregando un altro cosplayer vestito da Primogem.

Visto che è già strano scriverlo, ecco un contributo da Twitter:

pic.twitter.com/N7Wqubjo3A

— Gacha Zone (@Gacha_Zone) May 30, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il gruppo di cosplayer, vestiti ovviamente da personaggi di Genshin Impact, si sono raggruppati attorno a un altro cosplayer che girovagava in forma di gigantesca Primogem.

Uno dei cosplayer, TheMochaMegan, ha raccontato che la preghiera è stata un momento spontaneo. Semplicemente, ad un certo punto diversi cosplayer sono corsi verso l'uomo-Primogem e si sono inginocchiati in adorazione.

Il tutto mentre, in adorazione, il gruppo di cosplayer ha chiesto di poter vincere più facilmente le lotterie 50/50, quelle relative ai banner dei nuovi (e più ambiti) personaggi.

Un altro modo per avere delle Primogems è acquistare la sedia da gaming di Genshin Impact. Davvero, non stiamo scherzando.

Se volete ottenerle nel modo più semplice possibile, e classico, ecco la nostra guida per ottenere tante Primogems semplicemente giocando.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.