Fast Racing NEO è in lavorazione dal 2012

Avatar

a cura di SamWolf

In una recente intervista concessa a KonsoliFIN, Manfred Linzner di Shin’en ha rivelato come lo sviluppo di Fast Racing NEO sia iniziato nel 2012. “Abbiamo iniziato con Fast Racing NEO subito dopo terminato con Nano Assault Neo. Quindi questo è stato alla fine del 2012. Una sfida importante era arrivare alla pari o fare meglio di ciò che altri giochi fanno visivamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One” ha spiegato Linzner “Quei giochi sono fatti da squadre molto grandi e professionali (circa 30 o 100 volte più grandi di noi). In ogni caso ci è piaciuta questa sfida. Diamo il nostro meglio di fronte a sfide di questo genere.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.