SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fallout 4, qualcuno ha avvistato un... UFO

Un giocatore di Fallout 4 ha condiviso su Reddit un misterioso avvistamento UFO che probabilmente molti di voi non hanno mai notato prima.

Advertisement

Immagine di Fallout 4, qualcuno ha avvistato un... UFO
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 20/09/2024 alle 16:59

La terra desolata post-apocalittica di Fallout è strana, ma a quanto pare ora lo è ancora di più grazie a veri e propri avvistamenti UFO nella serie di Bethesda.

Uscito nel 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, Fallout 4 (che trovate su Amazon) è uno dei titoli più popolari della serie quest'anno ha beneficiato di un aggiornamento gratuito next-gen.

Quindi, con quasi un decennio di storia alle spalle e una nuova ondata di fan portata dalla serie TV (recensita dal sottoscritto qui), ci sono un sacco di nuove storie da raccontare e segreti da scoprire.

Un giocatore di Fallout 4 ha infatti condiviso su Reddit un misterioso avvistamento UFO che probabilmente molti di voi non hanno mai notato prima (via GamingBible). 

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Ho fatto diversi playthrough e non ho mai visto questo prima d'ora», ha scritto tale "zonnipher117" ai compagni di discussione accompagnato dall'immagine di un UFO che rapisce un animale.

«Ho visto il classico schianto dell'UFO all'inizio del gioco e tutti i riferimenti nelle terre desolate e nelle aree DLC, ma sono riuscito a non vedere questo in ogni singolo playthrough», hanno continuato. «Non vi spoilererò l'evento, ma era legato alle missioni».

Tuttavia, come subito sottolineato da altri membri di Reddit, questo UFO pare essere il risultato dei contenuti della mod Creation Club. «Non so come la gente non capisca quando qualcosa in Fallout 4 proviene dal Creation Club», ha inveito alecpiper.

E ancora: «Capisco con Skyrim Anniversary Edition perché si possono scaricare tutti i componenti aggiuntivi del Creation Club senza necessariamente guardare ognuno di essi, ma con Fallout 4 bisogna acquistare e scaricare specificamente un componente aggiuntivo a tema alieno, per poi essere confusi da un nuovo incontro alieno».

Insomma, a quanto pare il mistero è stato svelato. Restando in tema di curiosità, alcune settimane fa i giocatori hanno scovato un nemico di Fallout 4 particolarmente difficile da trovare.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro

I non morti che incontrerete in Baldur's Gate 3 sono in alcuni casi dei personaggi che avete già visto nel titolo di Larian.

Immagine di Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Alien: tutti i film in ordine cronologico e dove guardarli in streaming

Scopri tutti i film di Alien che, grazie anche alla Ellen Ripley di Sigourney Weaver, hanno scritto la storia del cinema. Ecco l'ordine di visione.

Immagine di Alien: tutti i film in ordine cronologico e dove guardarli in streaming
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I 4 giochi gratis del sabato di Steam sono qui

Qui trovate altri quattro giochi da non perdere da Steam: nella notizia trovate link per il download gratis e facile su PC.

Immagine di I 4 giochi gratis del sabato di Steam sono qui
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.