Problemi tecnici in corso sul catalogo digitale Epic Games Store: come riconosciuto da Epic Games sul suo account ufficiale, infatti, il client sta avendo dei momenti di difficoltà nell’integrazione con uPlay, il che significa che a essere afflitti dalla questione sono i videogiochi firmati da Ubisoft.
Come leggiamo nel tweet:
Stiamo vivendo dei problemi con l’integrazione con uPlay e abbiamo temporaneamente disattivato l’acquisto per The Division 2 e Anno 1800 mentre lavoriamo a una soluzione. Questo dipende unicamente da Epic Games e ci scusiamo per l’inconveniente.
In un secondo tweet, la compagnia aggiunge di aver disattivato gli acquisti per tutti i giochi Ubisoft:
Stiamo ancora lavorando all’integrazione con uPlay e disattiveremo temporaneamente tutti i nuovi acquisti di giochi Ubisoft. Ci scusiamo per il disagio e forniremo un aggiornamento appena ne sapremo di più.
We are still working through our UPlay integration issue and will be temporarily disabling new purchases for all Ubisoft titles.
We apologize for the inconvenience and will provide an update as we have more information.
— Epic Games (@EpicGames) May 11, 2019
Attendiamo novità in merito, quindi vi raccomandiamo di tenere d’occhio le nostre pagine per eventuali ulteriori aggiornamenti.