DOOM Eternal, l'ultimo DLC ha una data d'uscita (e arriva prestissimo)

Ecco quando finisce la storia di DOOM Eternal (con un nuovo trailer)

Immagine di DOOM Eternal, l'ultimo DLC ha una data d'uscita (e arriva prestissimo)
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Bethesda e id Software hanno finalmente annunciato la data d'uscita dell'ultimo DLC di DOOM Eternal, l'acclamato first-person shooter per PC, PS4, Xbox One e Stadia.

The Ancient Gods Parte 2 sarà disponibile a partire da domani 18 marzo, come rivelato in giornata insieme ad un trailer di lancio.

Questa la descrizione del DLC:

Ti sei opposto agli dèi e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l'ultimo bastione dell'Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l'anima dell'universo. 

Questa invece un'overview di cosa potete aspettarvi incluso nel contenuto aggiuntivo:

  • Nuovi mondiAffronta le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplora le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungi Immora, l'ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate.
  • Nuove sfidePreparati a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso.

The Ancient Gods Parte 2 è incluso nel Pass Anno 1 e nella Deluxe Edition di DOOM Eternal, ma è disponibile anche come acquisto standalone.

Se vi siete persi la prima parte, niente paura: qui trovate la recensione di DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 1 del buon Domenico Musicò.

Per quanti fossero interessati al gioco principale, invece, potete consultare la nostra recensione di DOOM Eternal.

Se ancora manca alla vostra collezione, potete recuperare DOOM Eternal ad un ottimo prezzo su Amazon