SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Le dimensioni di Call of Duty: Modern Warfare su PC sono sfuggite di mano

Ricordate quando Call of Duty: Modern Warfare pesava "solo" 175 GB?

Advertisement

Immagine di Le dimensioni di Call of Duty: Modern Warfare su PC sono sfuggite di mano
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 04/10/2020 alle 19:33
Call of Duty: Modern Warfare
, la più recente iterazioni della serie di sparatutto di Activision, ha dimensioni davvero generose. Sono così generose (parliamo di più di 175 GB su console) che il gioco è diventato l'unità di misura dei titoli "enormi", come vi avevamo raccontato nel nostro video in cui riflettevamo sulle dimensioni effettive, e le capacità di tenere al loro interno più giochi contemporaneamente, degli SSD di PS5 e Xbox Serie X|S.

A quanto apprendiamo, tuttavia, su PC la questione si è fatta ancora più... ingombrante. Come segnalato da Battle(non)Sense e rilanciato dai colleghi di DualShockers, infatti, ora Call of Duty: Modern Warfare non può più essere ospitato su un SSD esterno da 250 GB, perché ne supera le dimensioni.

@CallofDuty MW nolonger fits onto a 250GB SSD and cannot be updated.....@Activision @Blizzard_Ent please split up SP, MP and Warzone. pic.twitter.com/pSZdlSldvK

— Battle(non)sense | Chris (@BattleNonSense) October 3, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

In sintesi: 250 GB non sono più abbastanza per scaricare il gioco e tenerlo aggiornato.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Alla luce di ciò, risulta interessante l'idea della next-gen di una feature che potrebbe essere davvero indispensabile: consentire agli utenti di tenere installate solo le parti di gioco di loro interesse. Se, ad esempio, volete giocare la campagna di Modern Warfare, non dovrete installare tutto il resto. Se, di contro, siete interessati a Warzone, potete non installare la campagna e il multiplayer.

In questo modo, rendendo le installazioni più frammentate, si dovrebbero evitare in futuro problemi come quello segnalato da Battle(non)sense, per cui è necessario tenere uno spazio libero importante, a dir poco, per un singolo gioco dalle proporzioni ormai gargantuesche.

Vi ricordiamo che il prossimo episodio della saga, Call of Duty: Black Ops Cold War, arriverà su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S il 13 novembre. Il 19 novembre, invece, esordirà su PS5. Avete già letto le novità per la sua modalità zombie?

Se volete portare a casa la vostra copia di Call of Duty: Black Ops Cold War, potete farlo su GameStop.

Fonte dell'articolo: www.dualshockers.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.