Days Gone, New Game Plus e nuovi livelli di difficoltà dal 13 settembre

Da notare che i livelli di difficoltà inediti non sono riservati alla sola Nuova partita+, ma possono essere selezionati anche per avviare una partita normale

Immagine di Days Gone, New Game Plus e nuovi livelli di difficoltà dal 13 settembre
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Days Gone introdurrà la modalità New Game + la prossima settimana, per la precisione il prossimo venerdì 13 settembre.

I giocatori potranno ripercorrere l’epico viaggio di Days Gone usando tutte le risorse precedentemente sbloccate, come armi, abilità, progetti, collezionabili, potenziamenti per la moto, fiducia e crediti degli accampamenti e trofei.

La New Game + può essere avviata a partire da qualsiasi salvataggio in cui la storia “Non mi arrenderò mai” sia stata completata. Inoltre, potrete scegliere di affrontare questa modalità a qualsiasi livello di difficoltà, inclusi i due introdotti con questo aggiornamento: Difficile II e Sopravvivenza II.

days gone

Da notare che i livelli di difficoltà inediti non sono riservati alla sola Nuova partita+, ma possono essere selezionati anche per avviare una partita normale.

I vantaggi associati alle toppe conquistate nelle sfide, già attivi nel gioco principale, saranno disponibili anche nella Nuova partita+ e a tutti i livelli di difficoltà. Se non vi siete ancora cimentati nelle sfide, quindi, vi consiglio di puntare all’oro in ciascuna per massimizzare i vantaggi.

Oltre questo, Bend Studio aggiungerà alcuni nuovi trofei collegati alla New Game + e ai livelli di difficoltà Difficile II e Sopravvivenza II. “Tra questi, segnaliamo una misteriosa nuova arma di un agente che opera solo sotto copertura”, ha ammiccato lo sviluppatore.

Se volete saperne di più sul gioco, potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Days Gone.

Fonte