SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dato che a giugno c'erano pochi giochi, ecco anche quello con Chuck Norris (su console)

Crime Boss: Rockay City, dopo l'uscita su PC ormai imminente, trova la finestra di lancio anche per la sua versione console. Ma in un mese molto, molto affollato.

Advertisement

Immagine di Dato che a giugno c'erano pochi giochi, ecco anche quello con Chuck Norris (su console)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 11/03/2023 alle 13:21

Abbiamo una certezza, per questo 2023 videoludico, ed è che il mese di giugno sarà decisamente ricco di uscite. Con gli appuntamenti con le release che, tradizionalmente, si sistemano a ridosso delle chiusure dei quarti fiscali, ecco che il calendario si è popolato sempre di più – sia a marzo, dove si chiude il primo quarto (che in Giappone è anche l'ultimo), sia a giugno.

Ad aggiungere ulteriore pepe al mese è ora la conferma che anche Crime Boss: Rockay City ha trovato proprio a giugno la sua finestra di lancio della versione console, mentre la release per console è attesa già per il prossimo 28 marzo.

La notizia, riportata da IGN USA, arriva direttamente dal report finanziario del publisher Digital Bros, dove leggiamo:

«La versione PC di Crime Boss sarà esclusiva di Epic Games Store fino al 24 giugno, quantomeno. Il lancio della versione console seguirà a giugno 2023».

crime-boss-rockay-city-55630.jpg crime-boss-rockay-city-55632.jpg crime-boss-rockay-city-55635.jpg

Il gioco, vi ricordiamo, vi mette nel bel mezzo di affari ad alto tasso di criminalità, ma con guai fino al collo – perché lo sceriffo che vi darà la caccia è nientemeno che il leggendario (e invincibile, diremmo noi) Chuck Norris.

Il nostro Silvio Mazzitelli, nei giorni scorsi, vi aveva riferito anche le prime impressioni controller alla mano, dopo aver messo alla prova il gioco proprio negli uffici del publisher a Milano.

In quell'occasione, vi avevamo riferito che «siamo curiosi di vedere come funzionerà, nella versione finale, il mix che unisce un FPS con elementi strategici e roguelite. Al momento abbiamo provato soltanto una delle tre modalità principali, ma ci è bastato per appurare che il gameplay è solido e molto divertente, soprattutto se giocato in cooperativa, grazie a missioni veloci e varie e un buon gunplay molto frenetico».

Con anche questo lancio, giugno sarà insomma un mese densissimo: tra le altre uscite, infatti, ricordiamo Street Fighter 6 il 2 giugno, Diablo IV il 6 giugno e, soprattutto, Final Fantasy XVI il 22 giugno (potete prenotarlo su Amazon).

Vedremo dove si piazzerà Crime Boss, che si spartirà le date anche con l'inedito Layers of Fears, atteso a sua volta per quel mese.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ecco il gioco gratis della prossima settimana su Epic Store

A partire dalle 17:00 del 23 ottobre, un nuovo titolo si unirà alla lista dei giochi gratuiti sull’Epic Games Store. Si tratta di Fear the Spotlight.

Immagine di Ecco il gioco gratis della prossima settimana su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Avete deciso: ROG Xbox Ally X divide, soprattutto sul prezzo

Il nuovo sondaggio pubblicato sulle pagine di SpazioGames si è appena chiuso, e i risultati parlano chiaro su ROG Xbox Ally X.

Immagine di Avete deciso: ROG Xbox Ally X divide, soprattutto sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

God of War serie TV, qualcosa si muove sul cast (e sbuca un nome per Kratos)

Una nuova fuga di notizie sulla serie TV di God of War potrebbe aver svelato i dettagli del cast per Kratos, Atreus, Odino e altri personaggi.

Immagine di God of War serie TV, qualcosa si muove sul cast (e sbuca un nome per Kratos)
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quanto ne sai su Ritorno al Futuro? Mettiti alla prova nel quiz!

Sulle pagine di SpazioGames è arrivato un nuovo appuntamento dedicato agli appassionati di cinema e cultura pop: il nostro Trivia su Ritorno al Futuro!

Immagine di Quanto ne sai su Ritorno al Futuro? Mettiti alla prova nel quiz!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il 1955 di Ritorno al Futuro: quanto era accurata la ricostruzione storica?

Come il film ha rappresentato la cittadina americana degli anni ’50, quali riferimenti storici sono stati rispettati e dove si è scelto di romanzare.

Immagine di Il 1955 di Ritorno al Futuro: quanto era accurata la ricostruzione storica?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2
  • #3
    PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis
  • #4
    Black & White, quando i giochi volevano davvero sperimentare
  • #5
    Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.